Deejay Tv, palinsesto autunno 2011: arriva Platinette
Deejay Tv, palinsesto autunno 2011: arriva Platinette
E’ Platinette la novità più attesa della prossima stagione di Deejay Tv, la tv di Radio Deejay, che conferma di volere non solo far sentire della buona musica, ma anche raccontarla attraverso notizie e volti. Tra questi, quello di Platinette, appunto, che sarà impegnata ogni giorno alle 19 con un programma in cui racconterà le ultim’ora ed il gossip, come sempre nel suo stile.
Ma la giornata inizierà alle 10, con Deejay Chiama Italia, che mostra in diretta quello che gli ascoltatori della radio possono solo immaginare: Linus e Nicola Savino accompagnano i telespettatori fino alle 12 con risate, notizie, e numerosi ospiti di prestigio. Alle 15, appuntamento con “The Flow”, che esplora la cultura urban, con interviste ad artisti che si raccontano attraverso i loro gusti in musica e non solo.
Alle 17, è la volta di Rock Deejay: Giorgia racconta tendenze ed attualità con interviste, aggiornamenti sule nuove uscite e sui concerti. Alle 18, spazio a Deejay News Beat che, con lo stile delle breaking news internazionali, fornirà curiosità sui divi della musica di oggi.
Dopo Platinette, alle 20, torna “Lorem Ipsum”, il programma di Matteo Curti che esplora internet, mentre alle 20:15 è la volta di “Via Massena 2”, la sit-com che, con Vic e Federico Russo, esplora gli studi di Radio Deejay ed i suoi protagonisti.
La prima serata, poi, contiene qualche conferma e novità. Il lunedì torna “Dj Stories”, con Albertino dal Sonar di Barcellona all’Exit Festival di Novi Sad insieme ai deejay più importanti del momento. Il martedì arriva “Iconoclasts”, sguardi ravvicinati di grandi artisti, dalla musica al cinema, che si sono contraddistinti per il loro carattere e talento.
Il mercoledì, “Living in America 2”, con Domenico Nesci in giro per gli Stati Uniti, tra città segnate dal tracollo economico alle realtà che ancora non conosciamo. Dal 23 novembre parte “Jack on tour”, che mostrerà i vincitori del contest (si può partecipare qui) che potranno realizzare un tour in America accompagnati dagli Afterhours.
Dal 2 settembre, invece, arriva Jack Osbourne, che torna in tv dopo “The Osbournes” con “Jack Osbourne no limits”. Insieme a lui, altre celebrità in imprese del tutto originali e fuori dall’ordinario. E se il venerdì alle 21 tornerà Aldo Rock con “Fino alla fine del mondo”, la giornata si chiuderà alle 23:30 con La Pina e “Queen Size”, interviste a letto con ospiti pronti a raccontare tutto quello che si può dire comodamente distesi.