Deanna Russo, dalla soap a Supercar
Aggiornamenti sul fronte del nuovo “Supercar”, in arrivo nel 2008 sulla Nbc. Dopo la scelta del protagonista Justin Bruening e la possibile presenza di David Hasselhoff (le cui quotazioni, come ci ha spiegato Debora, non sono proprio in rialzo), al cast si aggiunge un’interprete femminile: Deanna Russo (a cui dedichiamo una gallery).La Russo, giovane attrice
Aggiornamenti sul fronte del nuovo “Supercar”, in arrivo nel 2008 sulla Nbc. Dopo la scelta del protagonista Justin Bruening e la possibile presenza di David Hasselhoff (le cui quotazioni, come ci ha spiegato Debora, non sono proprio in rialzo), al cast si aggiunge un’interprete femminile: Deanna Russo (a cui dedichiamo una gallery).
La Russo, giovane attrice del New Jersey, ha in comune col nuovo protagonista maschile la provenienza da una soap: se Bruening infatti è comparso in “All my children”, lei ha recitato il ruolo di Logan Armstrong in “Febbre d’Amore” (in onda su Rete4), la stessa telenovela da cui proveniva Hasselhoof prima del debutto in “Supercar”.
Inoltre, è apparsa in serie di successo come “C.S.I”, “Streghe” ed “N.C.I.S.”, e fa anche parte del cast di “Believers”, ultimo film del regista di “The Blair witch project”.
Il suo ruolo nella serie sarà quello di Sarah Kamen, figlia dell’inventore delle celebre K.I.T.T. nonché ex fidanzata di Mike Tracer (Bruening), figlio di Micheal Knight-Hasselhoof, che non ha mai conosciuto. Una volta raggiunto a Las Vegas, dove il ragazzo dà sfogo al vizio del gioco d’azzardo di cui è vittima, si offrirà di saldare i suoi debiti di gioco in cambio di aiuto nella ricerca della verità sulla scomparsa di suo padre.
La conferma della volontà di non essere un semplice remake ma un sequel, oltre che dalle anticipazioni che avete potuto leggere, è data anche nel titolo, che dovrebbe essere semplicemente “Rider”.