Day-zapping dell’11 dicembre: 50 Cents e Marcelo Fuentes sono vivi e lottano insieme a noi
Menomale che nel primo pomeriggio di RaiDue c’è Cargo con le sue news freschissime. Come avremmo fatto altrimenti a scoprire che il rapper 50 Cents, qualche sera fa, ha lasciato le chiavi dell’auto nella sua Rolls Royce e che per recuperarle è stato costretto a scardinare la portiera con un appendiabiti? E che Flavia Vento
Menomale che nel primo pomeriggio di RaiDue c’è Cargo con le sue news freschissime. Come avremmo fatto altrimenti a scoprire che il rapper 50 Cents, qualche sera fa, ha lasciato le chiavi dell’auto nella sua Rolls Royce e che per recuperarle è stato costretto a scardinare la portiera con un appendiabiti? E che Flavia Vento da giovanissima si è scatenata ad un concerto di Jovanotti? E che Belen Rodriguez si commuove ascoltando Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro? E’ proprio il caso di dire “mai più senza”!
RaiUno quest’oggi manda in vacanza per un giorno Festa italiana per trasmettere le repliche del pippettone mieloso Tutti pazzi per amore. La “mancanza” è pesante, ma per fortuna i programmi concorrenti non ci fanno rimpiangere la grandissima Caterina Balivo! Sempre su RaiDue infatti, terminato Cargo, si parla di prostituzione a L’Italia allo specchio. A dare la propria opinione di peso, Marco Predolin, Daniele Interrante, Selvaggia Lucarelli e Maria Scicolone.
E a Uomini e donne su Canale5 la qualità non è da meno, con una puntata incentrata quasi interamente su un certo Marcelo Fuentes, corteggiatore di Elga Enardu, uno che da un decennio cerca di entrare in tv e che annovera nel suo curriculum lavori quali “ospite” (figurante?) a Quelli che il calcio, “inviato” (figurante?) a Vero Amore, “ospite” (ridaje) a I soliti ignoti, concorrente all’Uomo Perfetto e concorrente a Uomini e donne. Il tutto, in barba al nuovo pongoregolamento, visto che tale vastissimo curriculum è riportato sul sito dell’agenzia che rappresenta il ragazzo.