Daria Bignardi “invade” di nuovo La7
Torna la nostra amata Daria Bignardi con uno dei programmi più godibili della tv, Le invasioni barbariche. La collocazione in palinsesto resta invariata: ogni venerdì sera dalle 21.30 in poi su La7, per oltre due ore e mezza di interessanti interviste e momenti talk. Dopo i nomi tarocchi fatti da alcuni quotidiani, sono stati resi
Torna la nostra amata Daria Bignardi con uno dei programmi più godibili della tv, Le invasioni barbariche. La collocazione in palinsesto resta invariata: ogni venerdì sera dalle 21.30 in poi su La7, per oltre due ore e mezza di interessanti interviste e momenti talk.
Dopo i nomi tarocchi fatti da alcuni quotidiani, sono stati resi noti gli ospiti che verranno intervistati nel corso della prima puntata: l’attuale sindaco di Roma nonché candidato come segretario del Partito Democratico Walter Veltroni, il famoso scrittore, scultore e alpinista Mauro Corona e l’immobiliarista ed ex marito di Anna Falchi Stefano Ricucci. Tre colpi niente male messi a segno da Daria, che confermano come la trasmissione e (soprattutto) la sua conduttrice godano di ottima fama e stima tra i personaggi noti.
Torneranno anche quest’anno i momenti talk-show. Questa settimana si parlerà di cronaca nera, di delitti “in bianco e nero”. Fra gli ospiti Cecilia Scerbanenco, figlia del più grande scrittore di gialli in Italia e curatrice delle sue opere, Franca Leosini, conduttrice di “Ombre sul Giallo” e “Storie maledette”, Pino Corrias e Giorgio Dell’Arti, giornalisti e scrittori, entrambi appassionati di cronaca nera.
Il secondo talk si occuperà invece di ecologia e delle piccole cose che cambiano il mondo. Fra gli ospiti Folco Terzani (figlio del grande Tiziano, ndr), diviso fra la vita contemplativa in India e quella contemporanea a Los Angeles, la cantante Amalia Grè e Regina Orioli, attrice di professione ma ecologista per passione.
Nessun cambiamento quindi per Daria rispetto all’anno scorso, a parte la sigla. Qualche cambiamento invece per quanto riguarda i palinsesti delle reti concorrenti, visto che il programma quest’anno si dovrà scontrare con dei veri e propri pezzi da 90: Ballando con le stelle, Il capitano 2, Mi manda Raitre, Zelig, CSI e addirittura le due puntate serali di Tempesta d’Amore. Della serie, o niente, o troppo…
La Bignardi però ha un suo pubblico di fedelissimi e saprà senza dubbio raggiungere gli ottimo risultati delle precedenti edizioni.