RadioBlog | Daniele Tognacca nuovo direttore di R101
Il nuovo station manager di R101 sostituisce Mirko Lagonegro.
Da lunedì 22 febbraio 2016 R101 ha un nuovo direttore: si tratta di Daniele Tognacca, noto anche con il nome d’arte Tony H. Tecnicamente il suo ruolo è quello di station manager di R101, ricoperto dal 2013 da Mirko Lagonegro.
Tognacca è un dj e produttore che in passato ha lavorato anche a Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Virgin Radio e Radio Capital.
Il mio nuovo "viaggio" parte oggi!Ringrazio lo straordinario team con il quale ho il privilegio di lavorare.La strada …
Pubblicato da Daniele Tognacca su Domenica 21 febbraio 2016
Secondo indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente ci sarebbe stato anche un altro avvicendamento: al marketing sarebbe arrivato dalla Mondadori Rudi Bianchi al posto di Andrea Di Sciascio, promosso ai progetti digitali Mediaset.
Il Biscione è direttamente coinvolto nella ‘rivoluzione’ di 101, radio che ha acquisito dalla Mondadori, all’interno di un progetto che prevede anche l’ingresso nella compagine societaria di Finelco, holding che edita 105, RadioMonteCarlo e Virgin.
La rivoluzione, messa in atto dal nuovo amministratore delegato Paolo Salvaderi, è iniziata a inizio 2016, quando lo storico programma di Marco Balestri, Molto personale, è stato sospeso.