I consigli di TvBlog
Home Dance Dance Dance, sesta puntata: esibizioni singole per i concorrenti

Dance Dance Dance, sesta puntata: esibizioni singole per i concorrenti

Quattro coppie ancora in gara e un Dance Off all’orizzonte.

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:19

Giro di boa per Dance Dance Dance che arriva alla sesta puntata, in onda questa sera, mercoledì 25 gennaio, alle 21.10 su Fox Life (Sky 114). Per la prima volta in questa edizione, tutti i concorrenti si esibiranno, ma da sole. Niente coppia e nessuna ‘scelta’ per chi ‘immolare’ sulla pista da ballo, ma singole coreografie da affrontare singolarmente per evitare il Dance Off. A introdurre le coppie sempre Andrea Delogu e Diego Passoni. A giudicare le esibizioni Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

Sono quattro le coppie rimaste in gara dopo l’eliminazione di Mirco Bergamasco e la moglie Ati e di Chiara Nasti con Roberto De Rosa: vediamo cosa dovranno ballare i concorrenti, presentandoli in ordine di classifica parziale.

Dance Dance Dance | Le esibizioni del 25 gennaio 2017

In testa Clara Alonso e Diego Dominguez con 25 punti:  la Alonso balla Baby One More Time di Britney Spears, Diego si cimenta nelle vesti di Justin Bieber su What Do You Mean.

Secondo posto per Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, a 23 punti: Raniero si esibirà su You Rock My World di Michael Jackson, Beatrice sarà Rihanna in Umbrella.

Claudia Gerini e Max Vado sono al 3° posto con 22 punti: per la Gerini Crazy in Love di Beyoncè, per Max Vado Jailhouse Rock di Elvis Presley.

Chiudono la classifica provvisoria Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, con 19 punti: cercano di riconquistare posizioni con Dance With Somebody di Whitney Houston per Tania e U Can’t TouchThis, di MC Hammer, per Tocci.

La coppia col punteggio più basso salterà un turno la prossima settimana e va direttamente al Dance Off dell’8 febbraio prossimo.

Dance Dance Dance | Dove vederlo

Dance Dance Dance va in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Fox Life, canale 114 di Sky. La puntata sarà visibile anche in live streaming grazie al servizio Sky Go, dove sarà poi disponibile anche on-demand.

Dance Dance Dance | Second Screen

Dance Dance Dance è presente sul web con il sito ufficiale di MondoFox. Il talent show ha una pagina ufficiale Facebook, un account Twitter ufficiale, @DDDance_IT, e un profilo ufficiale su Instagram. L’hashtag ufficiale è #DDDance.