I consigli di TvBlog
Home Dance Dance Dance, si riparte dalla sfida eliminazione Cagnotto-Tocci vs Alonso-Dominguez

Dance Dance Dance, si riparte dalla sfida eliminazione Cagnotto-Tocci vs Alonso-Dominguez

Nuova eliminazione nell’ottava puntata del talent di FoxLife, in onda stasera in prime time.

pubblicato 15 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:18

Dance Dance Dance riparte da un’eliminazione: l’ottava puntata, in onda questa sera – mercoledì 15 febbraio – alle 21.10 su FoxLife (Sky 114) prende le mosse dal Dance Off tra le coppie formate da Tania Cagnotto/Giovanni Tocci e da Clara Alonso/Diego Dominguez. Una di loro dovrà lasciare definitivamente il talent. I tuffatori olimpici proveranno a battere gli avversari con una coreografia sulle note di Survivor (Destiny’s Child), mentre Clara e Diego si dedicheranno alla Water Dance di Step Up 3.

Dopo aver riposato in turno contro Sanremo 2017 (che ha visto comunque il corpo di ballo del talent esibirsi nello sponsor show con Just Some Motion, alias Sven Otten, sabato sera), il talent di Fox riprende la sua strada verso la finalissima, per la quale manca esattamente un mese, visto che andrà in scena il prossimo 15 marzo.

Chi sopravviverà al Dance Off potrà riprendere la corsa verso la vittoria, ma dovrà vedersela con le altre coppie ancora in gara: Claudia Gerini e Max Vado affrontano Fame – Remember My Name, mentre Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla si cimentano nella Final Dance di Step Up All In.

Siamo quindi prossimi alla fine: con l’ottava puntata (sulle 12 previste) ci si avvia alla definizione della coppia finalista. L’appuntamento col dance talent – che ha nella realtà aumentata della sua scenografia uno dei suoi punti di forza – è per questa sera, mercoledì 15 febbraio, alle 21,10 su FoxLife e su Fox, sempre con Andrea Delogu e Diego Passoni alla conduzione e la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. L’hashtag ufficiale è #DDDance.