Home Desperate Housewives Dana Delany lascia Desperate Housewives per Body of evidence?

Dana Delany lascia Desperate Housewives per Body of evidence?

Non c’è ancora nulla di ufficiale, pertanto non si può parlare di vero e proprio spoiler, ma la notizia è comunque un piccolo colpo di scena per i fan di “Desperate Housewives”. Dana Delany, che interpreta Katherine, potrebbe lasciare lo show a fine stagione, e buttarsi in un nuovo progetto.Sembra, infatti, che la Abc le

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:57

Non c’è ancora nulla di ufficiale, pertanto non si può parlare di vero e proprio spoiler, ma la notizia è comunque un piccolo colpo di scena per i fan di “Desperate Housewives”. Dana Delany, che interpreta Katherine, potrebbe lasciare lo show a fine stagione, e buttarsi in un nuovo progetto.

Sembra, infatti, che la Abc le abbia proposto di girare il pilot di “Body of evidence”, crime nel quale la protagonista è un medico legale che utilizza il proprio passato da neurochirurgo per risolvere i casi che le vengono proposti. La Delany dovrebbe interpretare il personaggio principale.

Il condizionale è d’obbligo: non c’è ancora nessun accordo tra l’attrice e la rete, tant’è che il suo destino a Wisteria Lane non è ancora noto. Però, se la Delany dovesse accettare e se la nuova serie dovesse essere approvata, la sua uscita da “Desperate Housewives” sarebbe certa. Dopo il salto, spoiler sulla sesta stagione di “Desperate Housewives”.

Certo è che per Katherine questa stagione è stata ricca di colpi di scena: prima è diventata stalker nei confronti di Mike (James Denton), quindi è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dopo aver avuto un esaurimento nervoso ed ora -notizia fresca di questa settimana- sembra intenzionata a vivere una storia lesbo con Robin (Julie Benz).

E se tra le ultime sorprese di Katherine ci fosse la sua uscita di scena? Nell’attesa di scoprirlo, la Delany comparirà anche in “Castle”, nei panni dell’Agente Speciale Jordan Shaw ed a fianco, ancora una volta, di Nathan Fillion, che interpretò suo marito proprio in “Desperate Housewives”.

[Via TheHollywoodReporter]

Desperate Housewives