Dammi il tempo, Ambra Angiolini
Giustamente richiamato da un lettore, vedo di rimediare a una mancanza del TvBlog di ieri, in cui non abbiamo parlato del(l’ennesimo) ritorno di Ambra Angiolini in televisione. Da ieri sera e per cinque puntate Ambra conduce in terza serata (ore 23:40) su RaiTre la trasmissione Dammi Il Tempo. Si tratta di un tentativo di raccontare
Giustamente richiamato da un lettore, vedo di rimediare a una mancanza del TvBlog di ieri, in cui non abbiamo parlato del(l’ennesimo) ritorno di Ambra Angiolini in televisione.
Da ieri sera e per cinque puntate Ambra conduce in terza serata (ore 23:40) su RaiTre la trasmissione Dammi Il Tempo. Si tratta di un tentativo di raccontare la generazione dei trentenni in televisione. Ora. Sarà che più mi ci avvicino, ai 30, meno ne voglio sentir parlare. Sarà che non amo Lillo & Greg, sarà l’ora tarda e una vita da mandare avanti, volente o nolente mi tocca con fessare. Non l’ho visto e – pur avendo dichiarato imperituro amore per Ambra Angiolini in tempi non sospetti – non so farmi un’opinione. Se qualcuno dei lettori dovesse aver compiuto l’impresa e volesse essere così gentile da dire la sua in merito, sarà il benvenuto su queste paginette.