Dami è l’eliminato dell’ottava puntata di X Factor 4
E’ durata poco la presenza di Dami a X Factor 4. Colui che la sottoscritta ha soprannominato “mister simpatia” è stato costretto ad uno scontro tutt’altro che facile contro il vincitore annunciato Davide Mogavero, incredibilmente finito al ballottaggio nell’ottava puntata del talent appena andata in onda. Due concorrenti di Mara Maionchi finiti al ballottaggio, come
E’ durata poco la presenza di Dami a X Factor 4. Colui che la sottoscritta ha soprannominato “mister simpatia” è stato costretto ad uno scontro tutt’altro che facile contro il vincitore annunciato Davide Mogavero, incredibilmente finito al ballottaggio nell’ottava puntata del talent appena andata in onda. Due concorrenti di Mara Maionchi finiti al ballottaggio, come previdibile, visto che Nonna Salice aveva ancora in gara 4 concorrenti su 7 (anche se ci si sarebbe aspettati di vedere all’ultimo scontro Ruggero Pasquarelli o Stefano Filipponi).
E oltre alla sorpresa di vedere Davide in ballottaggio, c’è stata la sorpresa della scelta inaspettata di Mara Maionchi, che ha deciso di salvare Dami a discapito proprio di Davide, al quale però ha dichiarato che avrebbe fatto un contratto. Ma sono intervenuti gli altri giudici, che hanno salvato il 17enne e condannato all’uscita Dami, entrato da poche settimane nel talent di RaiDue.
Dami è nato a Prato il 30 ottobre del 1989. Ha il diploma di Maturità Artistica, vive con mamma e papà. Nel tempo libero compone e incide demo. Adora le commedie americane e i suoi cavalli di battaglia sono At last di Etta James, Beat it di Michael Jackson, Georgia on my mind di Ray Charles, Portati via di Mina, When a man loves a woman di Percy Sledge, The best di Tina Turner. Per lui l’X Factor è tanta fortuna unita al talento.
Dami a X Factor 4 del 26 ottobre 2010 canta Gimme some lovin’
Dami a X Factor 4 del 26 ottobre 2010 canta Gimme some lovin’