Dal 27 marzo su Canale 5 Lo Show dei Record con Paola Perego, Digei Angelo e Kiran Shah
A partire da sabato 27 marzo su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda la nuova edizione de Lo Show dei Record, lo spettacolo che presenta i Guinness World Records più strani al mondo. Alla conduzione, dopo due edizioni presentate da Barbara D’Urso (impegnatissima tra Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque), ci sarà Paola Perego, al
A partire da sabato 27 marzo su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda la nuova edizione de Lo Show dei Record, lo spettacolo che presenta i Guinness World Records più strani al mondo. Alla conduzione, dopo due edizioni presentate da Barbara D’Urso (impegnatissima tra Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque), ci sarà Paola Perego, al rientro in tv dopo la mancata partenza de La Tribù – Missione India lo scorso autunno.
Saranno 7 puntate quelle previste (più eventuali meglio di) ogni sabato (dopo la conclusione del talent dei più piccoli “Io canto”) nelle quali non mancheranno l’ormai imprescindibile giudice Marco Frigatti e il campione di apnea Umberto Pellizzari. Novità di questa edizione sarà l’ingresso nel cast fisso di Digei Angelo, reduce dal successo di Colorado su Italia 1, che proporrà record improbabili e divertenti.
Inoltre farà parte del programma anche Kiran Shah, ovvero lo stuntman più basso del mondo: nella carriera ha al suo attivo partecipazioni ai più importanti film degli ultimi anni, da “Superman”, a “Il Signore degli Anelli”, a “Indiana Jones”, a “Star Wars”, a “Titanic”. Nel programma si cimenterà in particolari rivisitazioni dei film d’azione.
Come accaduto in passato, il tema principale del programma saranno i record: dai più strani, ai più inusuali, alle prove di abilità, di forza fisica, alle curiosità di primatisti provenienti da ogni parte del mondo. Per quanto riguarda gli italiani, alcuni di loro sono stati selezionati attraverso l’invio di record attraverso il sito ufficiale www.loshowdeirecord.it.
Quest’anno il programma dovrà vedersela con un avversario assai temibile, ossia “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici che tornerà dopo i successi dello scorso anno e che andrà in onda per 9 puntate previste. Inizialmente il competitor di Antonella sarebbe dovuto essere Paolo Bonolis con Ciao Darwin 6, per il quale alla fine la rete ha preferito la collocazione del venerdì. Ironia della sorte, tutti i tre i personaggi appartengono allo stesso agente, Lucio Presta, che si conferma una volta di più uno dei più potenti manager degli artisti Rai e Mediaset.
Lo Show dei Record è realizzato da Europroduzione insieme a RTI e la regia è affidata quest’anno a Stefano Vicario. L’appuntamento per la prima puntata è il 27 marzo alle 21:10 su Canale 5.