Da stasera su Raiuno arriva la nuova banda de “I Raccomandati”
Raiuno dopo il ciclo di venerdì di successo con “I Migliori Anni” ritorna in campo schierando in onda una nuova edizione de “I Raccomandati“, il programma portato al successo dal 2003 da Carlo Conti a fianco di bellissime come Moran Atias, Laura Barriales, Pamela Camassa, Natalia Bush, Alessia Ventura e ormai giunto quest’anno alla sua
Raiuno dopo il ciclo di venerdì di successo con “I Migliori Anni” ritorna in campo schierando in onda una nuova edizione de “I Raccomandati“, il programma portato al successo dal 2003 da Carlo Conti a fianco di bellissime come Moran Atias, Laura Barriales, Pamela Camassa, Natalia Bush, Alessia Ventura e ormai giunto quest’anno alla sua ottava edizione.
Alla guida per il secondo anno consecutivo rimane Pupo affiancato però da un cast tutto rinnovato. Niente rinnovo per la modella Elizabeth Kinnear che l’anno passato aveva spalleggiato Enzo Ghinazzi, sostituita da ben tre persone. Oltre al conduttore, nel Teatro romano delle Vittorie ci saranno infatti Emanuele Filiberto di Savoia nelle vesti di valletto, Valeria Marini, inviata in giro per l’Italia alla ricerca di talenti da raccomandare e Georgia Luzi, che finito l’impegno con “Music Gate” su RaiGulp! esordisce come co-conduttrice nel prime time di Raiuno, con tanto di esibizione canora.
Come negli anni passati, nel corso delle sei puntate in diretta vari personaggi famosi raccomanderanno amici e parenti permettendogli così di sfoggiare il proprio talento e conquistare il pubblico votante che lo potrò portare alla finalissima dello show. Ospiti Vip della prima puntata saranno Massimo Ranieri, Loredana Berté, Beppe Braida, Don Backy, Mietta, Nancy Brilli, Luca Ward e Pamela Camassa.
L’anno scorso “I Raccomandati” esordirono il 6 Marzo contro “I Cesaroni” raccogliendo 4.747.000, 19,25 contro gli ascolti monstre di Canale5 a 7.348.000 telespettatori e il 29,64% di share, scendendo poi nella seconda puntata a 4.257.000 e il 17,77% e 4.202.000 e il 17,65% nella terza. Riuscirà questa nuova edizione a far meglio e a battere la novità di Canale5 “Tutti Pazzi per Bruno”?
Gallery Fotografica di Georgia Luzi
Emanuele Filiberto di Savoia, vincitore di Ballando con le stelle 5