Home MTV Italia Da stasera Greek su Mtv

Da stasera Greek su Mtv

Mtv sempre più rete a tutto tondo e meno musicalmente orientata, presenta stasera un altro telefilm che non mancherà di soddisfare il pubblico giovane, assetato di serie tv. Si tratta di Greek – La confraternita, produzione americana della quale abbiamo già avuto modo di parlare in occasione della messa in onda, lo scorso gennaio, su

4 Aprile 2008 14:09

Greek

Mtv sempre più rete a tutto tondo e meno musicalmente orientata, presenta stasera un altro telefilm che non mancherà di soddisfare il pubblico giovane, assetato di serie tv. Si tratta di Greek – La confraternita, produzione americana della quale abbiamo già avuto modo di parlare in occasione della messa in onda, lo scorso gennaio, su Fox, canale del bouquet Sky. La serie è ambientata in uno dei classici campus statunitensi dove, tra una festa e l’altra, tra un amore e un litigio, si intrecciano le vicende di Rusty Cartwright, sfigatello secchione, della sorella maggiore gnocca Casey e di vari altri personaggi.

Il telefilm non spicca certo per originalità, ma i protagonisti e le storie che si susseguono di puntata in puntata sono godibili e spesso divertenti. Rusty si trova perennemente a dover scegliere tra la vita “sociale” che le varie confraternite offrono e la vita morigerata che invece i difficili corsi di studio gli imporrebbero. Ha inoltre a che fare con studenti un po’ sui generis, come il compagno di stanza particolarmente credente che gli rimprovera le scorribande o Cappie, leader di una delle confraternite, nonché rubacuori che tenta di appioppare alla povera matricola Rusty qualsiasi cosa gli capiti a tiro.

Come dicevamo, in Greek non mancano le risate, ma non mancano nemmeno argomenti più impegnati, come ad esempio l’immancabile tematica gay, trattata in modo abbastanza leggero, ma non per questo superficiale. O il difficile rapporto tra fratello e sorella, che però va pian piano migliorando fino a raggiungere un livello perlomeno “civile”. Greek saprà quindi sicuramente entusiasmare il giovane pubblico di Mtv…o anche quello più grandicello in cerca di qualche momento di svago e di un ritorno alla “gioventù”.

Dopo il salto, una bella gallery su Greek.

Greek fotogallery

Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery
Greek fotogallery

MTV Italia