Da questa sera Mai dire Grande Fratello. Si torna a ridere con la Gialappa’s
Oltre ai classici appuntamenti di prime time con i reality, da questa sera e per i prossimi lunedì arriverà sul piccolo schermo uno degli appuntamenti “alternativi” più attesi, quello con Mai dire Grande Fratello, uno dei pochi programmi amati anche da chi non segue – o snobba – le avventure ufficiali dei ragazzi più spiati
Oltre ai classici appuntamenti di prime time con i reality, da questa sera e per i prossimi lunedì arriverà sul piccolo schermo uno degli appuntamenti “alternativi” più attesi, quello con Mai dire Grande Fratello, uno dei pochi programmi amati anche da chi non segue – o snobba – le avventure ufficiali dei ragazzi più spiati d’Italia. Si parte alle ore 24.00 su Italia1, ovviamente in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia…a modo suo naturalmente.
Dopo il “cumenda” Roberto Mercandalli, Ottusangolo, Patrick, Jonathan, Medioman, Orsacchio e tanti altri, quali saranno i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band? Cosa potranno dire sulla mangiafuoco Siria De Fazio, che ha varcato la fatidica porta rossa con il suo pitone Valentina in braccio? E ancora, chi prenderanno di mira? La prorompente super maggiorata Cristina Del Basso, che ha già concentrato su di sé le attenzioni di tutti gli uomini della casa? O Gianluca Zito, lo “sciupafemmine” napoletano?
Sarà Vittorio Marcelli, l’unico surfista non proprio “seducente” residente alle Hawaii, il nuovo idolo delle tre voci più sfrontate del piccolo schermo? O Marcello Calabria, il fornaio con l’hobby del “lavoro” e l’ossessione maniacale per l’ordine e le pulizie? E come non commentare l’esuberante e a dir poco eccentrica Federica Rosatelli, già responsabile di accese discussioni e non molto ben voluta dagli inquilini della casa?
Il materiale umano, a quanto si è potuto vedere da questa prima settimana, non manca affatto. E proprio per questo, per giocare insieme, vi chiediamo dopo il salto di quale concorrente vorreste la parodia.