Da pupa a… moglie e mamma
Redenzione post-reality? Di certo da una come Silvia Abbate, la cui aspirazione principale sembrava essere quella di diventare la più famosa sosia di Paris Hilton, certe dichiarazioni non ce le saremmo mai aspettate: La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problemaVe
Redenzione post-reality? Di certo da una come Silvia Abbate, la cui aspirazione principale sembrava essere quella di diventare la più famosa sosia di Paris Hilton, certe dichiarazioni non ce le saremmo mai aspettate:
La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema
Ve la ricorderete seminuda nella casa de La pupa e il secchione, a parlare (falsamente) stupita dell’esistenza di una regione chiamata Abruzzo e del Dalai Lama che forse stava per investire a Milano. Bene, cercate invece di immaginarla con un grembiule da cucina e alle prese con pannoloni e biberon, visto che sta per sposarsi con Alessandro, imprenditore milanese e fidanzato già prima e dopo il programma, e diventare mamma.
Dichiara a Star Tv che la scelta di mettere “la testa a posto” e crearsi una famiglia è volutissima e noi non possiamo che approvare, augurandole ovviamente…figlie femmine, magari somiglianti alla sua eroina, Paris Hilton.