Da oggi su La7 Life, l’approfondimento delle 12.30
La7 oramai non ha più eguali per quanto riguarda l’approfondimento giornalistico (se si escludono ovviamente i canali tematici all news). L’arrivo di Enrico Mentana è stata sicuramente la svolta “numerica”, ma a fare la qualità sono un po’ tutti, da Omnibus all’ottimo (ah)iPiroso – che spesso regala delle vere e proprie chicche -, fino ai
La7 oramai non ha più eguali per quanto riguarda l’approfondimento giornalistico (se si escludono ovviamente i canali tematici all news). L’arrivo di Enrico Mentana è stata sicuramente la svolta “numerica”, ma a fare la qualità sono un po’ tutti, da Omnibus all’ottimo (ah)iPiroso – che spesso regala delle vere e proprie chicche -, fino ai programmi di access prime time, Otto e mezzo e il recente In Onda.
Da oggi l’approfondimento della rete potrà vantare una nuova rubrica grazie all’arrivo di Life, il nuovo magazine del Tg La7 condotto dai bravi Tiziana Panella e Armando Sommajuolo. Un programma che racconta la vita di tutti i giorni e che andrà in onda da lunedì a domenica, 7 giorni su 7, dalle 12.30 alle 13.30. Life, a cura di Paola Palombaro e Paolo Parnasi, analizzerà e racconterà la realtà in diretta con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e interviste.
La prima puntata affronterà con servizi, inchieste e dibattiti con gli ospiti in studio il problema dei rifiuti a Napoli – che verrà approfondito non dal punto di vista strutturale ma da quello della gente comune – e la questione degli incentivi sulla rottamazione.