Home Da fine aprile Teo Mammucari torna su Italia 1 con un nuovo show prodotto da Colorado Film

Da fine aprile Teo Mammucari torna su Italia 1 con un nuovo show prodotto da Colorado Film

Teo Mammucari torna in televisione e lo farà dai teleschermi di Italia 1 a partire dalla fine di aprile con uno show tutto suo della durata di 4 puntate. La notizia TvBlog ve la fornisce in anteprima quando ancora non si conoscono i dettagli del programma che vedrà protagonista l’ex conduttore di “Cultura Moderna” e

di share
pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:49

Teo Mammucari torna in televisione e lo farà dai teleschermi di Italia 1 a partire dalla fine di aprile con uno show tutto suo della durata di 4 puntate. La notizia TvBlog ve la fornisce in anteprima quando ancora non si conoscono i dettagli del programma che vedrà protagonista l’ex conduttore di “Cultura Moderna” e di “Distraction” sulla rete diretta da Luca Tiraboschi.

La produzione sarà affidata alla Colorado Film di Maurizio Totti insieme alla 3Zero2 di Piero Crispino, gli stessi che si occupano del fortunatissimo show comico Colorado, programmato al prossimo autunno probabilmente per non fare concorrenza sullo stesso genere a Zelig (dove peraltro sono presenti alcuni personaggi appartenenti alla Moviement, tra cui lo stesso Claudio Bisio).

Il titolo provvisorio per ora è Teo Mammucari Show ma sicuramente sarà cambiato. Resta da capire anche chi affiancherà il presentatore che non appare in televisione in un programma suo dai tempi di “Sarabanda” questa estate in coppia con Belen Rodriguez. Si riformerà la coppia anche per questo nuovo show?

Ne sapremo di più tra qualche settimana.

Italia 1Teo Mammucari