Cynthia Nixon in The Big C, Mos Def in Enlightened
“The Big C” ed “Enlightened” sono due nuove serie, rispettivamente di Showtime ed Hbo, la cui messa in onda è prevista prossimamente (per “The Big C” c’è già una data: il 16 agosto). Ai cast di questi due show, nelle scorse ore, si sono aggiunti due importanti nomi.In “The Big C” vedremo il ritorno in
“The Big C” ed “Enlightened” sono due nuove serie, rispettivamente di Showtime ed Hbo, la cui messa in onda è prevista prossimamente (per “The Big C” c’è già una data: il 16 agosto). Ai cast di questi due show, nelle scorse ore, si sono aggiunti due importanti nomi.
In “The Big C” vedremo il ritorno in tv di Cynthia Nixon, che abbiamo appena visto al cinema nel ruolo di Miranda in “Sex & The City 2”. L’attrice comparirà in quattro episodi dello show con protagonista Laura Linney, che tratterà il delicato argomento del cancro.
Il suo ruolo sarà quello di Rebecca, ex compagna di college della protagonista, che ritornerà nella sua vita, già abbastanza scossa per via della malattia. “The Big C” si sta girando in queste settimane a Stamford, in Connecticut, per arrivare alla premiere estiva, che promette di creare polemiche e un buon successo di pubblico.
Un’altra donna sarà protagonista di “Enlightened”: trattasi di Laura Dern, che interpreterà un personaggio auto-distruttivo, la cui decisione di cambiare vita e di darsi alla spiritualità porterà trambusto anche in chi la circonda. Tra queste persone, ci sarà anche il suo capo, interpretato dal cantante ed attore Mos Def, visto di recente nella quinta stagione di “Dr. House”. E’ il primo ruolo fisso in tv per l’attore, che ha recitato anche in “Chappelle’s Show”.
[Via DeadlineHollywood]