Cupido CVD: Marco Trentino non sta con Alba, ma con Elisa Della Valentina (che ritorna alla ribalta). Silvia Hlapse e Dimitri stanno insieme nonostante Facebook
Della serie, non ci voleva Cupido per una storia d’amore così tarocca. Tra Alba e Marco Trentino è andata a finire esattamente come avevamo previsto qui: tra loro non c’è mai stato nulla perché lui stava da quattro anni con la Pupa Endemol Elisa Della Valentina. Guarda caso Marco ed Elisa erano in pausa di
Della serie, non ci voleva Cupido per una storia d’amore così tarocca. Tra Alba e Marco Trentino è andata a finire esattamente come avevamo previsto qui: tra loro non c’è mai stato nulla perché lui stava da quattro anni con la Pupa Endemol Elisa Della Valentina. Guarda caso Marco ed Elisa erano in pausa di riflessione proprio durante la registrazione, a insaputa di lui, di un nuovo programma Endemol. Poi, però, è bastata la messa in onda della prima puntata perché i due si rimettessero insieme, dopo essersi già ritrovati a qualche giorno dalle candid camera di Italia 1.
E’ proprio piccolo il mondo, dice Federica Panicucci. Ed è decisamente bizzarro vedere una puntata riepilogativa di cui si era già previsto ogni esito, quasi un maldestro tentativo di rimediare al patatrac scoppiato in rete. In realtà abbiamo assistito a un clamoroso autogol, che conferma quanto il popolo di Internet sia più avanti di quello (allocco) televisivo. Nella foto a seguire, un fotogramma da Facebook che vale più di qualsiasi intercettazione (e anticipa di molte settimane il copione recitato questa sera).
Com’è andata a finire, invece, tra Silvia Hlapse e Dimitri? Per una storia andata al diavolo ce n’è un’altra andata apparentemente a buon fine, che vede protagonisti un’altra bellona ex partecipante di Miss Italia e un nerd molto poco attraente. Nonostante le malelingue di Facebook – questa volta il profilo di lei sarebbe stato violato da qualche buontempone proprio nella sera della puntata – i due si sarebbero messi insieme sul serio a discapito delle differenze e dei pregiudizi. E cala così il sipario su uno dei programmi che ha colpito più nel segno della generazione 2.0, parlando direttamente al cuore dell’internauta più che del telespettatore di ampio raggio.