Cuccarini, Perego e Ventura salvate dalla Rai, fuori Zanardi e Brizzi?
Mamma Rai potrebbe salvare tre conduttrici di punta in via di ridimensionamento, a causa dei bassi ascolti. Lunedì verranno illustrati i palinsesti al Cda che 48 ore dopo dovranno votarli. Non prima che siano stati convocati i tre direttori di rete, a cui la Lei spiegherà le eventuali modifiche. Per ora di riveduto e corretto
Mamma Rai potrebbe salvare tre conduttrici di punta in via di ridimensionamento, a causa dei bassi ascolti. Lunedì verranno illustrati i palinsesti al Cda che 48 ore dopo dovranno votarli. Non prima che siano stati convocati i tre direttori di rete, a cui la Lei spiegherà le eventuali modifiche.
Per ora di riveduto e corretto e c’è ben poco. Simona Ventura resterebbe a Quelli che il calcio sotto l’egida di Marano ma con l’opposizione di Liofredi (che le avrebbe preferito Belen e Balivo): a mediare sulla spinosa trattativa sarà proprio la Lei. Paola Perego sarebbe confermata nel pomeriggio di RaiUno con Se… a casa di Paola e persino la Cuccarini potrebbe rifare Domenica In (che pure ha perso 13 volte su 15 contro la Domenica Cinque della Panicucci).
In un periodo di crisi generale anche le prestazioni più mediocri sarebbero così condonate, dando un anno di fiducia a tutti. Se i rumors facevano pensare a stravolgimenti in atto, i palinsesti resterebbero uguali a se stessi per non danneggiare (quasi) nessuno.
Tra tanti miracoli, la sola infatti a risparmiare 7 milioni di euro è RaiTre, tagliando le trasmissioni con l’ex campione disabile Alex Zanardi (che messaggio poco edificante segare proprio lui) e Fausto Brizzi.
Via | Italia Oggi