Home Italia 1 Csi: New York, la nona ed ultima stagione da questa sera su Italia 1

Csi: New York, la nona ed ultima stagione da questa sera su Italia 1

Su Italia 1 la nona ed ultima stagione di Csi: New York, lo spin-off di Csi cancellato negli scorsi mesi. In arrivo un nuovo detective

pubblicato 17 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:11

“Csi: New York” chiude con la nona ed ultima stagione, in onda da questa sera alle 21:10 su Italia 1. Il secondo spin-off di “Csi”, infatti, è stato cancellato dalla Cbs la scorsa primavera, nonostate gli ascolti del crime non fossero del tutto negativi, dal momento che la media di questa stagione è stata di 11,2 milioni di telespettatori.

Le ultime indagini di Mac (Gary Sinise), Jo (Sela Ward) e dei loro colleghi sono sempre ambientate nella Grande Mela, che si mostra ancora una volta come la location di omicidi e non solo sui quali i protagonisti indagheranno unendo lavoro e vita privata.

-Attenzione: spoiler-
Come la serie originale, anche “Csi: New York” contiene numerosi casi di puntata: i primi episodi racconteranno di un piromane contro cui il team dovrà combattere, mentre le altre puntate avranno al centro diversi casi, come omicidi di agenti della forze dell’ordine, o l’utilizzo di armi innovative.

Ci sarà anche la seconda parte dello spin-off con la tredicesima stagione di “Csi”: il quindicesimo episodio, intitolato “Seth and Apep”, prosegue infatti il racconto di “In Vino Veritas”, con D.B. Russell (Ted Danson) in visita a New York per aiutare Mac nelle indagini sul rapimento di un personaggio molto vicino ai protagonisti.

Arriverà, inoltre, la detective Jamie Lovato (Natalie Martinez, ora in “Under the dome”): in passato era alla Narcotici, ed il suo passato si farà sentire in alcuni episodi. Questa stagione seguirà anche le vicende personali del team: se Mac proverà a stare ogni tanto lontano dal lavoro, Lindsay (Anna Belknap) e Danny (Carmine Giovinazzo) dovranno affrontare una nuova sfida.

Con l’ultimo episodio, la serie non si chiude con un finale aperto, anche se i fan hanno criticato la decisione della Cbs di chiudere lo show: “Csi: New York” è il secondo spin-off di “Csi” ad essere cancellato, dopo “Csi Miami”.


Csi: New York 9

Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9
Csi: New York 9

Italia 1