Home Crozza nel Paese delle Meraviglie 6 maggio 2016
Crozza nel Paese delle Meraviglie 6 maggio 2016
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Puntata 6 maggio su La7. Matteo Renzi, Roberto Mancini, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi tra le imitazione di stasera
pubblicato 6 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:15
-
21:20
Puntata speciale di Di Venerdì con un surreale Giovanni Floris alle prese con i temutissimi sondaggi di Nando Pagnoncelli. Collegamenti inattesi anche con Carlo Freccero e Massimo Cacciari.
-
21:27
Dal 2018, la Banca europea ritirerà tutte le 500 euro (per l’antiriciclaggio). Crozza la paragona allo Yeti. Chi l’ha mai visti?! Soru del Pd invece si è dimesso come segretario regionale (ma non da europarlamentare) dopo la condanna per evasione fisciale.
-
21:33
Boeri ha annunciato che i vitalizi dei parlamentari sono quasi il doppio rispetto ai contributi pagati effettivamente. E, poi, si chiede ennesimi sacrifici agli italiani. Processo Maugeri, invece, chiede a Formigioni un risarcimento record.
-
21:38
Maroni si candida a Varese per evitare di prendere parte alle udienze del processo a suo carico per aver favorito due assistenti. E ancora la doppia vita di Pino Maniaci: dalla lotta alla mafia alle estorsioni per favorire l’ingaggio della sua amante. Come suo legale ha scelto Antonio Ingroia.
-
21:42
Prescrizione da allungare, ma i giudici siano più veloci: queste sono le volontà di Renzi, impegnato nel promuovere il referendum di ottobre sulla riforma costituzionale.
-
21:45
Il Matteo risponde di Crozza è molto più esilarante di quello originale. A lui si rivolgono gli 11mila lavoratori delle trivelle a cui ha salvato il c.lo con il referendum. Invoglia a dire sì a quello sulle riforme costituzionali. Si interroga sull’addio di Franco Gatti dai Ricchi e Poveri. E fa pubblicità a varie marchi.
-
21:52
I comitati del sì, un po’ come i testimoni di Genoa, che autofinanziandosi convinceranno gli italiani a votare a favore del referendum costituzionale.
-
22:07
Si rievocano i trionfi inglesi di Claudio Ranieri. Non godono per questa vittoria Arrigo Sacchi, Roberto Mancini (ultimo allenatore italiano a vincere la Premier League) e Josè Mourinho.
-
22:12
I tre rosiconi, riuniti nel Bar Sport, per commentare le imprese di Ranieri. Mourinho sbaglia sempre il suo nome. Mancini ribadisce di non essere ‘frocio’. L’intervento propiziatorio di Ferrero della Sampdoria smorza i toni.
-
22:24
Chef Germidi Soia è arrabbiato con le patate in sciopero: rivendicano il Jobs Pat. Oggi si prepara una torta dell’alta pasticceria vegana, la Satort de Carton. Beve anche sciroppo di ribes che, però, ricorda vagamente il rosso di Montepulciano.
-
22:33
Lo chef è smascherato perché un fattorino gli consegna dei prodotti che con la cucina vegana non hanno nulla a che fare.
-
22:37
Domenica 8 maggio si festeggia una data importante: la festa della mamma? Assolutamente no! Il compleanno di Verdini.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 6 maggio 2016: anticipazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Imitazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, si spera tornino le imitazioni di Renzi, Papa Francesco, Roberto Formigoni.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Dove seguirlo in tv e streaming
Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Tvblog, il magazine di Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Second Screen
Crozza nel Paese delle Meraviglie può essere seguito anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.
Se vuoi aggiornamenti su Crozza nel Paese delle Meraviglie 6 maggio 2016 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.