Crozza nel Paese delle Meraviglie, 20 marzo 2015: tutte le imitazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 20 marzo 2015: Dimissioni di Lupi, BarstardChef e il Viperetta…scopri tutte le imitazioni e gli sketch di Crozza su Blogo!
22.38 La puntata è terminata.
22.37 Kazzenger, l’unico programma in cui per fare la scaletta si dice: “Ma sì metticelo che cazz0 te ne frega a te?”. E questa è la buonanotte di Crozza che dà la linea a Mentana con Bersaglio Mobile.
22.33 Crozza ringrazia i suoi autori “perché senza di loro forse riuscirei a fare qualcosa di buono”, scherza. Poi pubblicità.
22.32 “Si ricorda il proverbio? “Chi rompe paga”? Eh, ce li ha dieci euro?”
22.29 Ferrero vuole sposare Mihajlovic. Per questo si è portato dietro un bouquet:
22.26 Prima dell’imitazione del Viperetta, Crozza ci lascia venti secondi con l’originale:
22.23 Ed eccolo qui l’esperto, Zichichi:
22.22 Crozza comincia a parlare dell’eclissi di questa mattina. Ma qui ci vorrebbe un esperto…
22.17 Pubblicità
22.16 Perché alla fine “conta solo il fatturato”:
22.14 BastardChef, Expo Edition. Crozza-Bastianich cerca di convincere il concorrente di turno, Nazareno, ad usare i prodotti degli sponsor invece di quelli a km 0.
22.11 “È come se Cracco, Barbieri e Bastianich facessero pubblicità a prodotti industriali. Ah, la fanno?”
22.09 “È come fare un convegno di dentisti e farlo sponsorizzare dallo zucchero filato. A meno che lo slogan di Expo non cambi da Nutriamo il pianeta e Ruttiamo il pianeta”
22.06 Ma poi quando arriva a parlare male di Maroni…succede questo:
22.05 Formigoni sa benissimo di chi sia la colpa dei ritardi nell’Expo, ovvero della Moratti. Ma poi lei lo “chiama” al telefono e lui si mostra il suo migliore amico. Stessa cosa succederà poi con Lupi…
22.03 Compare Formigoni: “Le è già arrivata la querela per quello che mi chiederà stasera?”
22.01 “Dire camouflage è un po’ come definire un barbone clocahrd. Mettiamoci una pezzage…”
21.57 “Allora, quanto manca?”. In due anni e mezzo sono state completate solo il 18 % delle opere per l’Expo. Adesso in 40 giorni pensano di poter fare tutto il resto. Sembrano me quando facevo i compiti delle vacanze sul pullman vero la scuola il primo giorno dell’anno scolastico”
21.52 Pubblicità
21.51 Et voilà, lo studio di Mentana diventa una gelateria. Ma poi arriva la Finanza a rovinare tutto perché non emettono scontrini.
21.50 Scimmiette che fanno judo al posto del prossimo servizio. Non male.
21.48 Nell’altro collegamento, invece, ci sono due che si accoppiano sullo sfondo. Sempre meglio, insomma.
21.47 Collegamento con la “Sarchioni” ma qualcosa va storto. L’inviata sul campo ha la faccia blerata e la voce modificata. “Sarchioni, sembri un pentito di mafia. Anche se in realtà il pentito sono io per aver scelto questo lavoro invece di diventare campione mondiale di bungee jumping”
21.46 Mentana chiede la linea all’improvviso per uno speciale sulla derattizzazione a Palazzo Chigi:
21.45 Derattizzazione a Palazzo Chigi. “Questi sono due roditori a confronto ma solo uno verrà eliminato. Quello sbagliato”.
21.43 Insomma, la risposta giusta era Italia ma Renzi esige che sia Boschi.
21.41 Alla prima concorrente viene dimezzato il montepremi tramite ghigliottina perché ammette di aver votato Movimento Cinque Stelle alle ultime elezioni:
21.40 Renzi vuole riformare la Rai. Pronti per “L’Erenzità”?
21.38 Per Renzi Lupi è uno sfortunato che ha perso il lavoro il giorno dopo la festa del papà. Compare l’ologramma di Landini che ovviamente non l’ha presa bene. Matteo replica facendo bolle di sapone:
21.36 “Devo parlare di Lupi? Che noia, ancora questa storia che somiglia alla figlia di Fantozzi…”
21.34 Crozza imita Renzi che da subito si compiace per aver fatto riapparire il sole questa mattina:
21.32 “Guardate come Renzi reagisce da bulletto di Fiesole mentre una dei Cinque Stelle gli dice di tutto”
21.29 “Ettore Incalza, l’Irresponsabile alle grandi opere”
21.27 “A casa ti giuro che sapevo la differenza tra ferrovia e macchina”
21.25 E nel frattempo il monologo su Lupi prosegue. Crozza si dice pronto a darci il numero di Incalza…
21.24 Tra il pubblico c’è anche Barbara d’Urso:
21.21 “Se sei figlio di un politico il lavoro arriva in un istante. E non ce n’è uno che faccia il bracciante”
21.18 Poteva Crozza non iniziare con l’affaire Lupi? Assolutamente no. Ed ecco qui in apertura Attenti ai Lupi:
Manca pochissimo all’inizio della quarta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Maurizio Crozza e tutte le sue imitazioni vi aspettano dalle 21.10 su La7 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 20 marzo 2015: Questa sera su La7 andrà in onda una nuova puntata, la quarta, del one man show di Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. A partire dalle 21.10, quindi, la rete di Urbano Cairo ospiterà tutte le imitazioni del comico genovese. Imitazioni che, come al solito, non vengono anticipate prima della diretta. Ma qualcosa possiamo comunque ipotizzarlo anche grazie a Twitter…
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 20 marzo 2015: anticipazioni
Dando un’occhiata al profilo Twitter di Maurizio Crozza, infatti, non possiamo non notare il suo ultimo cinguettio:
C'è l'#eclissi! Quali sconvolgimenti porterà nel Paese delle Meraviglie? Provocherà dimissioni? A stasera #ore2110 #crozzameraviglie
— Maurizio Crozza (@CrozzaTweet) 20 Marzo 2015
Che il nostro stia pensando ad un monologo sull’affaire Lupi o addirittura ad una sua imitazione? Lo scopriremo presto. Stando sempre sull’attualità, Crozza potrebbe anche dare spazio a Matteo Salvini e Flavio Tosi dal momento che quest’ultimo ha deciso di correre per la Presidenza della Regione Verona. Inevitabile, poi, l’imitazione del direttore del TgLa7 Enrico Mentana con le sue infinite maratone, il viperetta Massimo Ferrero e la buonanotte con Kazzenger, in chiusura.
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 20 marzo 2015: second screen
Anche la quarta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie sarà disponibile in diretta streaming sul sito di La7 mentre per cinguettare il programma su Twitter vi basterà usare l’hashtag #CrozzaMeraviglie. Nel frattempo qui su TvBlog troverete, come d’abitudine, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?