Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Puntata 11 marzo | Tutte le imitazioni (e debutta Donald Trump)
Maurizio Crozza nel Paese delle Meraviglie: la terza puntata live su Blogo.
-
20.55
Otto e mezzo parla dei manuali sessuali per migranti realizzati in Germania. Solo per migranti?
-
21.14
Lilli Gruber ha salutato ospiti e pubblico. C’è tanta pubblicità e poi si inizia.
-
21.45
“E poi ci lamentiamo di Renzi! Ma Renzi tutta la vita!” dice Crozza, che poi presenta il ‘moderato’ Cruz.
-
22.05
Ah, torna DiVenerdì. “Stasera tanti argomenti che vi terranno incollati alla tv nelle prime tre ore di programma e anche nelle successive otto”. Gli argomenti sono “pensioni, banche, bottoni di madreperla, cannibalismo – dopo mezzanotte con la Parietti – e perché le donne vanno con le bionde ma sposano le more”.
-
22.28
“Secondo Amnesty International ogni giorno nel mondo le verdure subiscono mutilazioni permanenti a causa delle posate”. Muoro…
Puntata meno ‘attuale’ del solito per Crozza che alla terza serata in giro per il suo Paese delle Meraviglie cambia un po’ le carte. Intanto sposta il suo DiVenerdì nel mezzo della puntata, lasciando l’anteprima a un sempreverde Mentana alle prese coi disastri del suo Tg La7, ma che non rinuncia alle sue maratone.
Dall’ultimo speciale sulle Primarie si va a una new entry, ovvero alla parodia di Donald Trump, amante delle armi e certo poco amico dei migranti. Un ritorno anche Razzi, scopertosi ‘sostenitore’ di Trump, prima di passare al vero cult di questa stagione, il Cuoco Vegano.
Stasera, quindi, la politica ‘internazionale’ prende il posto delle ‘beghe’ interne, con l’asse Verdini-Renzi innamorati e complici, quasi in un sodalizio alla House of Cards. Non è tornato Vincenzo De Luca: peccato, pensavo che le sue ‘babbarìe’ per le Primarie di Napoli valessero un ritorno in prime time. Se ne riparla venerdì prossimo.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Diretta 11 marzo
Crozza nel Paese delle Meraviglie | 11 marzo 2016 | Anticipazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie è pronto alla sua terza puntata questa sera, venerdì 11 marzo 2016, che seguiremo live su Blogo dalle 21.10, e la struttura della scaletta inizia a essere ormai più chiara. Certo è che gli ultimi eventi politici terranno banco nel ‘giro’ delle imitazioni scelte per questa serata, così come mi aspetto un ritorno, prima o poi, di Briatore, dopo la drastica dieta che ne ha trasformato le fattezze. Ma vediamo cosa potrebbe riservarci questa sera Maurizio Crozza nel suo Paese delle Meraviglie.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Parodie terza puntata
Ormai mi aspetto un’anteprima a base di DiVenerdì, la parodia del talk show dell’amico Giovanni Floris. Tra un Cacciari sempre pronto all’intemerata, Luttwak che vuole parlare di argomenti tra i più disparati e un Floris che spazia tra le minacce dell’Isis alle presine da forno, Crozza ormai ha il polso dei talk show politici in pugno. E i cartelli del suo Pagnoncelli sono un tocco di delizia. Non mancherà, immagino, un’altra puntata di ‘Casa Renzi & Verdini”, mentre non mi stupirebbe un ritorno del Governatore della Campaia Vincenzo De Luca dopo lo scandalo delle primarie ‘comprate’ a Scampia. Un posto nella scaletta, poi, lo ha conquistato lo chef vegano Germedi Soia, un must di questa seconda parte di stagione. Vedremo se ci saranno new entry questa sera.
Crozza nel Paese delle Meraviglie | Come seguirlo in tv e streaming
Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda ogni venerdì alle 21.10 su La7 dopo Otto e mezzo. E’ possibile seguire il programma in live streaming sul sito ufficiale di La7.
Crozza nel Paese delle Meraviglie | Second Screen
Per seguire e commentare live Crozza nel Paese delle Meraviglie vi consigliamo il nostro liveblogging, dalle 21.10 su TvBlog. Ma il programma è attivo anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.