Cristina Pignataro è la terza classificata del Grande Fratello 10
Cristina Pignataro è arrivata terza al Grande Fratello 10. Come avevamo avuto modo di dire, non sembrava che la ragazza avesse particolari possibilità di vittoria contro personaggi più importanti e di spicco di questa edizione del reality-show di Canale5, anche se almeno un concorrente, Alberto Baiocco, è riuscita a lasciarselo alle spalle. Le rimane comunque
Cristina Pignataro è arrivata terza al Grande Fratello 10. Come avevamo avuto modo di dire, non sembrava che la ragazza avesse particolari possibilità di vittoria contro personaggi più importanti e di spicco di questa edizione del reality-show di Canale5, anche se almeno un concorrente, Alberto Baiocco, è riuscita a lasciarselo alle spalle. Le rimane comunque la soddisfazione di essere arrivata inaspettatamente in finale, superando concorrenti che si erano messi di certo più in vista. Nel sondaggio che vi avevamo proposto qualche giorno fa, nonostante molti commenti a favore, Cristina aveva ottenuto una forte maggioranza di “pessimo” nel giudizio sulla sua partecipazione al reality.
Cristina Pignataro è terza: l’uscita dalla Casa
Ricordiamo alcuni dati su Cristina: nata il 14 aprile 1983 a Milano, dove vive, è diplomata in scienze sociali ed è insegnante d’asilo. Nel tempo libero va in palestra (“il tapis roulant è la mia valvola di sfogo”) e fa “la zia a tempo pieno” dei suoi quattro nipotini. Possessiva e gelosa, è fidanzata da 8 anni con Pasquale detto Lino – apparso finalmente nella puntata di stasera -, venditore di cocco sulle spiagge, che da poco si è trasferito a Milano e con il quale, prima di entrare al Grande Fratello, le cose non andavano troppo bene. Cristina, infatti, vorrebbe che lui trovasse un lavoro stabile: “vicino a me voglio un uomo che mi renda serena e che mi rassicuri”.
Cresciuta con i film di Nino D’Angelo e Mario Merola, le piace la musica napoletana e il canto. La sua vera passione, però, è il cibo…e in casa l’ha dimostrato.