Home Notizie Cristina Chiabotto su Comedy Central aspetta Miss Italia 2011

Cristina Chiabotto su Comedy Central aspetta Miss Italia 2011

Il parere della ex su Miss Italia 2011. I consigli alle aspiranti Miss. Da una platea meno visibile del solito, quella di Comedy Central

pubblicato 17 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:20


Non si può dire che per Cristina Chiabotto il passaggio a SKY abbia avuto lo stesso clamore e lo stesso sapore di sfida che hanno avuto, invece, altri approdi nella famiglia-Murdoch (ultimo, ma non certo in ordine di importanza, quello di Simona Ventura).

Tant’è, per ora l’avventura dell’ex Miss Italia in tv passa attraverso il programma estivo di Comedy Central Comedy Tour: Risollevante, che la Chiabotto conduce dal 20 luglio 2011. Eppure, quando si avvicina Miss Italia 2011, è naturale che i riflettori tornino ad essere puntati anche sulle ex Miss, quelle che ce l’hanno fatta, in un modo o nell’altro. E così, ecco i commenti della Chiabotto alla kermesse in avvicinamento. Che Cristina non mancherà di guardare in tv, a quanto dichiara:

Non posso farne a meno, rappresenta il mio inizio, la porta d’accesso che mi ha permesso tutto quello che è arrivato dopo. Seguo il concorso con pathos pensando al 19 settembre del 2004, il giorno della mia vittoria, e capisco ciò che provano le ragazze in gara. Consigli? Molte ragazze si soffermano su come si vedono allo specchio e seguono i modelli fino all’eccesso. L’importante è guardarsi anche con l’anima e occhi diversi.

Una gratitudine, quella della Chiabotto, che appare evidente e che per ora, però, l’ha portata ad un ramo decisamente discendente della sua parabola. A meno che non sia parcheggiata lì in attesa di tornare con progetti di maggior visibilità e di farsi le osse. Perché il rischio, per le Miss è proprio questo: lanciatissime, non hanno bisogno di far gavetta. E poi possono pagarne le conseguenze.

Cristina Chiabotto a Ciak, si canta
Cristina Chiabotto a Ciak, si canta
Cristina Chiabotto a Ciak, si canta
Cristina Chiabotto a Ciak, si canta
Cristina Chiabotto a Ciak, si canta