Cristina Chiabotto sexy spopola su Youtube col look nude style. Ma quando parla…
Cristina Chiabotto spopola anche in rete: i comunicati ufficiali parlano di 60mila contatti in un giorno su YouTube per i video che mostrano il suo debutto a RTV. Un buon numero, in effetti, supportato senza troppe difficoltà dal gusto raffinato dell’utente medio di internet e youtube, sempre a caccia di parole chiave fin troppo chiare.Battute
Cristina Chiabotto spopola anche in rete: i comunicati ufficiali parlano di 60mila contatti in un giorno su YouTube per i video che mostrano il suo debutto a RTV. Un buon numero, in effetti, supportato senza troppe difficoltà dal gusto raffinato dell’utente medio di internet e youtube, sempre a caccia di parole chiave fin troppo chiare.
Battute a parte, Cristina appare, nella clip musicale, aggressiva, sensuale e seducente; mostra abbondanti centimetri di pelle, affidati alle idee videoclippare e al gusto pop di Luca Tomassini che la dirige in questo strombazzato look nude-style.
Tutto bene: quel patinato, in fondo le si addice, la fa sembrare più donna, la valorizza. E il video è di forte impatto visivo. Molto americano. Peccato che – non ce ne volere, Cristina – quell’atmosfera sexy svanisca quando arriva il momento fatidico: scandire qualche battuta, oltreché mostrarsi. Chiabotto come una Paris Hilton de noantri? Per verificarlo, be’, il video integrale è dopo il salto.