Criminal Minds, l’ottava stagione (con un nuovo ingresso) su Foxcrime
Su Foxcrime (canale 117 di Sky) l’ottava stagione di Criminal Minds, il crime della Cbs
Nuovi ingressi per il team di “Criminal Minds”: la serie tv torna da questa sera alle 21:00 su Foxcrime (canale 117 di Sky) con l’ottava stagione, ancora in onda in America sulla Cbs. Con l’uscita di scena di Prentiss (Paget Brewster) nell’ultima puntata andata in onda, ora il Bau deve incontrare un nuovo personaggio, ma anche nuovi criminali.
-Attenzione: spoiler-
Nella squadra, fin dal primo episodio, entrerà Alex Blake (Jane Tripplehorn), professoressa universitaria che ha sempre lavorato per l’Fbi. Qualche membro del team la conoscerà già, ma Alex avrà qualche difficoltà ad inserirsi, soprattutto visto che Prentiss resta ancora nei pensieri dei protagonisti.
Il suo lavoro, però, sarà apprezzato, e si dimostrerà un valido profiler. Il Bau, quindi, tornerà ad indagare sui serial killer in base ai profili che disegneranno dopo aver visto le scene del crimine. In particolare, però, a mettere in difficoltà Rossi (Joe Mantegna) & Co., ci penserà un serial killer, evaso di prigione, che firma i suoi delitti cucendo la bocca delle vittime.
Criminal Minds 8
Se quest’assassino sarà presente in più episodi, non mancheranno i casi di puntata, che vedranno al lavoro Hotch (Thomas Gibson), Morgan (Shemar Moore), JJ (A.J. Cook), Penelope (Kirsten Vangsness) e Reid (Matthew Gray Gubler), alle prese anche con le loro vite personali che porteranno qualche colpo di scena: Hotch, ad esempio, dovrà sopportare la relazione a distanza con Beth (Bellamy Young), mentre per Reid ci sarà una conoscenza speciale.
Dopo otto stagioni, “Criminal Minds” non sente stanchezza: con una media tra gli undici ed i dodici milioni di telespettatori, il crime della Cbs si dimostra ancora una delle serie tv più amate dal pubblico, grazie ad un cast capace di far affezionare il pubblico ed alle storie sempre ad alta tensione.