Home Criminal Minds Criminal Minds, la settima stagione su Raidue. Torna A.J. Cook

Criminal Minds, la settima stagione su Raidue. Torna A.J. Cook

Su Raidue la settima stagione di Crimina Minds, la serie tv della Cbs con il ritorno nel cast di A.J. Cook

pubblicato 11 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:58

Graditi ritorni nella settima stagione di “Criminal Minds”, in onda da questa sera alle 21:05 su Raidue. La serie tv della Cbs, dopo aver allontanato per motivi di budget una delle sue protagonista, la richiama a gran voce (quella dei fan) per i nuovi episodi, che partono così con il gruppo al completo.

-Attenzione: spoiler-
JJ (A.J. Cook) dopo essere uscita di scena nella sesta stagione, e rientrata nel finale, torna ora ad essere una regular dello show. L’occasione è la necessità da parte della squadra del Bau di dover affrontare la commissione del Senato sulla presunta morte, che poi si è scoperto trattarsi di fuga, di Emily (Paget Brewster).

Proprio lei aiuterà il resto dei personaggi a superare il processo, anche se difficilmente digeriranno quello che lei ha fatto passare loro. Ma oltre a questo ed ai criminali, i cui profili serviranno alla loro cattura, la serie segue le vicende private dei protagonisti.

Criminal Minds, la settima stagione
Criminal Minds 7 Criminal Minds 7 Criminal Minds 7

Hotchner (Thomas Gibson), ad esempio, deve affrontare le difficoltà a scuola del figlio, ma sarà anche al centro di una storyline romantica durante la stagione. Penelope (Kirsten Vangsness) continua la relazione con Kevin (Nicholas Brendon, Xander in “Buffy”), che però è geloso per via di Morgan (Shemar Moore).

Rossi (Joe Mantegna) incontrerà la sua ex-moglie, che gli porterà delle novità, mentre Reid (Matthew Gray Gubler), dopo aver perdonato JJ, si metterà alla prova in un seminario in cui ci sarà Patricia Cornwell.

Il gruppo di “Criminal Minds” torna ad essere compatto per la settima stagione, anche se per poco: è stato infatti annunciato che un personaggio ha deciso di lasciare la serie durante l’ultima puntata, e quindi di non partecipare all’ottava stagione. Anche se, insegna la storia di “Crimina Minds”, i ritorni sono sempre graditi.


Criminal Minds 7

Criminal Minds 7
Criminal Minds 7
Criminal Minds 7
Criminal Minds 7
Criminal Minds 7
Criminal Minds 7
Criminal Minds 7
Criminal Minds 7

Criminal Minds