Home Maurizio Costanzo Costanzo rinuncia: il Brancaccio è salvo!

Costanzo rinuncia: il Brancaccio è salvo!

Continua la soap opera Costanzo – Proietti. La notizia ha dell’incredibile per quanto fosse inattesa, ma (fortunatamente) non si tratta di una bufala. Si legge in una nota:“Dopo solo sei giorni rinuncio alla Direzione Artistica del Teatro Brancaccio propostami dal Signor Alessandro Longobardi, che ringrazio, in rappresentanza della proprietà. […] Rinuncio a conferma che non

22 Luglio 2007 13:53

Maurizio CostanzoContinua la soap opera Costanzo – Proietti. La notizia ha dell’incredibile per quanto fosse inattesa, ma (fortunatamente) non si tratta di una bufala. Si legge in una nota:

“Dopo solo sei giorni rinuncio alla Direzione Artistica del Teatro Brancaccio propostami dal Signor Alessandro Longobardi, che ringrazio, in rappresentanza della proprietà. […] Rinuncio a conferma che non c’è stato mai complotto o scippo e così nessun mio interesse economico. […]”

A pronunciare queste parole è il signor Maurizio Costanzo in persona, che augurando il meglio a Gigi Proietti – che quindi si presume riprenda il suo posto alla guida del teatro Brancaccio – rinuncia alla Direzione Artistica in seguito a tutte le polemiche seguite alla sua nomina.

La gente “ha vinto” e Costanzo si è dimostrato, in questo caso, dotato di un po’ di buonsenso, anche se la cosa migliore sarebbe stata quella di rinunciare fin dall’inizio a questo passaggio di testimone, riconoscendo l’ottimo lavoro svolto da Proietti in questi anni.
Che le polemiche di questi giorni riescano a far capire agli “addetti ai lavori” che il potere di Costanzo va ridimensionato?

Maurizio Costanzo