Costanza Caracciolo vince(rà) la puntata di Veline del 22 luglio 2008
Si chiama Costanza Caracciolo (gallery), arriva da Lentini, in provincia di Siracusa e questa sera nel corso del programma VELINE viene incoronata come trentottesima aspirante velina. Di lei non sono pervenuti scheletri nell’armadio, salvo qualche innocente velleità da fotomodella a livelli amatoriali.Nata il 17 gennaio 1990, Costanza si è appena diplomata al liceo classico e
Si chiama Costanza Caracciolo (gallery), arriva da Lentini, in provincia di Siracusa e questa sera nel corso del programma VELINE viene incoronata come trentottesima aspirante velina. Di lei non sono pervenuti scheletri nell’armadio, salvo qualche innocente velleità da fotomodella a livelli amatoriali.
Nata il 17 gennaio 1990, Costanza si è appena diplomata al liceo classico e sta scegliendo come proseguire gli studi. Ecco quali sono i suoi progetti per il futuro:
“Sono ancora incerta se andare e Roma per seguire Scienza della moda e del costume oppure Milano per Economia e management, vediamo cosa decido di combinare. Di natura sono timida e un po’ pessimista tanto che mi sono fatta tatuare in arabo ‘sono nata per lottare’, però devo dire che questo tatuaggio quando lo guardo mi dà la carica. Sono dell’idea che ogni impedimento sia giovamento perché i miei genitori non volevano accompagnarmi e allora ci ha pensato mio nonno. Molti dicono che assomiglio a Ilary Blasi, la trovo bellissima e spero un giorno di conoscerla. VELINE? Devo dire che non pensavo proprio di partecipare, oramai davo per scontato di non essere chiamata poi, mentre ero al mare con due mie amiche è arrivata questa bellissima notizia.”