Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 10 settembre 2008
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.
La “gnocca” – Miss Italia – lascia il posto al calcio questa sera, per le qualificazioni dei mondiali 2010. Vedremo in campo l’Italia contro la Georgia. Che cosa potrebbe chiedere di più l’italico masculo a RaiUno questa settimana?
Non è facile vincere contro il calcio e proprio per questo Canale5 si ritira dalla gara ancor prima di iniziare piazzando una puntata speciale di Supershow. L’argomento però merita: un omaggio a Lucio Battisti per l’anniversario della sua morte. Forse per una sera il calcio potrebbe essere messo in secondo piano…
Una prima tv di tutto rispetto su Italia1, La fabbrica di cioccolato di Tim Burton, con Johnny Depp. Con la matita nera alla Jack Sparrow, con le mani di forbice e il cerone o col cilindro alla Willy Wonka, Depp ha sempre un suo perché…e a noi “ce piace”, eccome.
La cantante/attrice Mandy Moore, in attesa di trovare la propria strada, sbarca stasera su RaiDue con il polpettone sentimentale Amori in corsa. Con lei un cast di premi Oscar: Matthew Goode, Annabella Sciorra, Jeremy Piven, Mark Harmon, Beatrice Rosen. Premi Oscar, appunto…
Doppio episodio de La nuova squadra su RaiTre. Uno si intitola “Tutto suo padre”, l’altro “Non ti lascio da solo”. Che sia una dedica di Kasia Smutniak a Taricone?
Julie Lescaut torna su Rete4, ormai rassegnata a portarsi a casa il suo milioncino di spettatori. E con la concorrenza di stasera, non può certo sperare in qualcosa in più.
La7 propone il film The Confession, con Alec Baldwin. E non poteva scegliere momento migliore per mandarlo in onda, visto che sono di queste ultime ore le “confessioni” di Baldwin sull’aver meditato il suicidio alcuni mesi orsono. La7, una rete profetica.
Mtv offre l’ennesima replica dei migliori momenti di Very Victoria. E a forza di mostrarceli, ‘sti momenti migliori, Mtv sembra diventata la succursale di Supervarietà (o Supershow, vista la serata).
Su All Music la replica (pure qua) del cartoon The Oblongs. Niente di nuovo sul fronte occidentale.