Cosa vedrai? Prime time di lunedì 8 settembre 2008
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.
Inizia una nuova settimana, ma su RaiUno ci dobbiamo ancora fidare di Virna Lisi nei panni del magistrato Elena Donati. Ineccepibile professionalmente, della Donati non si può dire altrettanto per quanto riguarda il ruolo di mamma, almeno con la figlia Martina. Le due si riavvicineranno? Si allontaneranno per sempre? Flavio “splendido splendente” Montrucchio sarà determinante? Lo scopriremo nel corso delle puntate.
Scenari apocalittici su Canale5 con La guerra dei mondi. Grossi incassi al botteghino, grande compenso per il piccolo Tom Cruise, buone critiche (con qualche voce fuori dal coro) per Steven Spielberg. L’audience lo premierà o sarà catastrofico come la trama?
Chi l’ha visto? Il programma, che riparte proprio questa sera, compie la bellezza di 20 anni. “Qualcuno” in più per la Sciarelli, ma la professionalità per ora non dà segni di cedimento.
Emergenze ospedaliere e soprattutto amorose in vista, perché su Italia1 torna Grey’s Anatomy con la quarta stagione in prima visione. Tra sale d’aspetto, stanzini e sale operatorie, quali nuovi amori si formeranno?
Dopo i passati dati d’ascolto non proprio esaltanti, nuovo appuntamento su Rete4 I segreti del vulcano. Gli spettatori rimarranno incollati allo schermo o, per scongiurare una nuova Pompei, cambieranno canale?
Ancora una volta RaiDue punta sulla serialità da “risultato assicurato” col buon NCIS.
Kevin Costner in calzamaglia su La7 per una nuova riproposizione de Robin Hood – Il principe dei ladri.
Serata all’insegna della chirurgia plastica…oops, della musica su Mtv con Mtv The Most, puntata tutta dedicata a Michael Jackson.
Musica e manicaretti su All Music per una nuova puntata di Stelle e padelle. Quali piatti delizieranno la nostra vista?