Cosa vedrai? Prime time di lunedì 16 novembre
Su RaiUno Un medico in famiglia: di sicuro aiuta per arrivare a fine mese. Avere un medico in famiglia, dico. Titoli di puntata: “Non c’è rosa senza spine” e “Ciao Giulia”. Su RaiDue Voyager: I codici segreti di Leonardo. Ad occhio e croce non stiamo parlando di quelli per far segnare Ronaldinho (che pure sono
Su RaiUno Un medico in famiglia: di sicuro aiuta per arrivare a fine mese. Avere un medico in famiglia, dico. Titoli di puntata: “Non c’è rosa senza spine” e “Ciao Giulia”.
Su RaiDue Voyager: I codici segreti di Leonardo. Ad occhio e croce non stiamo parlando di quelli per far segnare Ronaldinho (che pure sono misteriosi, intendiamoci).
Su RaiTre Chi l’ha visto: storico programma di utilità sociale che questa sera contribuirà a riportare Cassano in Nazionale.
Su Canale5 Grande Fratello 10: questa sera clamorose rivelazioni! Diletta confesserà di essere Carmela e viceversa; Massimo, invece, rivelerà di essere un divano. Pazzesco!
Su Italia1 The Island: monumentale kolossal di Michael Bay, l’uomo capace di spendere dai due ai trecento milioni di dollari pure in gelateria.
Su Rete4 Il comandante Florent: questo dev’essere uscito dalla stessa accademia dell’Ispettore Barnaby.
Su La7 L’Infedele: attualità con il nuovo nemico delle Veline, Gad Lerner.
Su Mtv Nitro Circus.