Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di giovedì 5 novembre 2009

Cosa vedrai? Prime time di giovedì 5 novembre 2009

Su RaiUno torna Terence Hill, il prete (finto) più famoso della tv, in Don Matteo 6, uno dei tanti telefilm rassicuranti che l’ammiraglia della tv di Stato ci propone giornalmente (o quasi). Episodi dal titolo La cattiva strada e Un’amabile chiacchierata. Su RaiDue nuovo appuntamento con Annozero, che coi suoi 6 milioni di spettatori dell’ultima

pubblicato 5 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:34


Su RaiUno torna Terence Hill, il prete (finto) più famoso della tv, in Don Matteo 6, uno dei tanti telefilm rassicuranti che l’ammiraglia della tv di Stato ci propone giornalmente (o quasi). Episodi dal titolo La cattiva strada e Un’amabile chiacchierata.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Annozero, che coi suoi 6 milioni di spettatori dell’ultima puntata, aspira al titolo di talk più seguito di tutti i tempi. Ma diciamocelo: più che il programma in sé, sono gli argomenti a sfondo sessuale ad attirare il pubblico. Quindi chissà se stasera, con la puntata dal titolo Profumo di mafia – che racconterà la storia del consiglio comunale di Fondi -, Annozero sarà nuovamente il programma più visto.

Su RaiTre va in onda un film d’azione dal titolo Con Air, di Simon West, con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich e Steve Buscemi. Nonostante il buon cast, lo si può perdere tranquillamente.

Su Canale5 ultimo appuntamento con il medico più sexy della tv, in barba ai dottori di Grey’s Anatomy. Parliamo ovviamente di Dr. House – Medical Division, che stasera propone due episodi dal titolo Sotto la mia pelle e Ora ambedue le parti. E se gli ascolti di questa stagione non sono stati eclatanti, non si può dire sia colpa della trama. Non è mica un caso che House sia uno dei telefilm più visto in modo alternativo al mondo…

Su Italia1 va in onda Spider-Man. Che, se la memoria non mi inganna, è almeno alla terza replica nell’ultimo anno. Che stia diventando il “Don Camillo” della rete giovane Mediaset?

Su Rete4 arriva il calcio, con la partita tra Villarreal e Lazio valevole per l’ex coppa Uefa, ora Europa League.



Su La7 va parte stasera una nuova serie tv, Leverage, già andato in onda su Joi e ora visibile in chiaro. Approfondiremo a parte.

mtv logo Su Mtv è tempo di MTV Europe Music Awards 2009. E anche in questo caso, approfondiremo a parte.