Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di giovedì 4 settembre 2008

Cosa vedrai? Prime time di giovedì 4 settembre 2008

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,

4 Settembre 2008 05:00

cosa vedrai  banner
montalbano distretto

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.

RaiUno continua a fotocopiare la programmazione anti-Amici, nonché dei momenti disperati, dell’inverno 2008. Ci mancava solo – di già – l’ennesima replica di Montalbano e il suo Ladro di Merendine per contrastare un osso duro della concorrenza.

Canale 5, infatti, propone fisso al giovedì – ormai ci siamo abituati – il nuovo Distretto di Polizia. Ci sono due motivi per festeggiarne il debutto: l’addio al fuori luogo Massimo Dapporto e la promozione del veterano Simone Corrente. Almeno hanno trovato un alibi per cambiargli quell’orrido look da eterno pischello: vediamo che sa fare da protagonista. Sarà il primo capo del decimo Tuscolano gay! Lo faranno innamorare o sarà manco a dirlo uno stacanovista?

RaiDue conclude la messa in onda di Squadra Speciale Cobra 11. Un’altra serie cult che ha fatto la brutta fine di tappabuchi.

Italia 1 conclude l’appuntamento con il meglio di Colorado. Figuriamoci il resto che era.

RaiTre trasmette in prima visione tv La seconda notte di nozze, ovvero il film rivelazione di Katia Ricciarelli (che poi pensò bene di sputtanarsi subito a La Fattoria). I reality tornano sempre a TvBlog eh?

Rete 4 ci delizia con Elizabeth, uno di quei film che si sorbiscono un po’ tutti i liceali nel laboratorio di inglese. Sarebbe preferibile in lingua originale e con i sottotitoli.

La 7 propone Stargate SG-1, uno di quei telefilm che non sai mai né quando è iniziato né quando finirà.

mtv logoSu Mtv i nostalgici degli anni ’90 trovano pane per i loro denti in un ripassone delle 100 migliori canzoni. Segue la rubrica Pimp my ride.

all music logo All Music è covo di carampane. Fans dei Tokio Hotel, Mono aspetta a voi.