Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di giovedì 11 settembre 2008

Cosa vedrai? Prime time di giovedì 11 settembre 2008

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,

11 Settembre 2008 05:00

Cosa Vedrai?


Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.

Dopo il pessimo esordio di martedì, torna su RaiUno Miss Italia 2008. Mirigliani padre e Mirigliani figlia (lo Spirito Santo è su Rete4) dovranno inventarsi qualcosa per guadagnare qualche spettatore. Forse faranno sfilare le ragazze in topless al posto dei (già succinti) bikini dell’altra sera?

Filmone su RaiTre, La bestia nel cuore di Cristina Comencini, con Giovanna Mezzogiorno. Chi non l’avesse già visto, può recuperare uno dei (pochi) film italiani più interessanti degli ultimi anni.

Non era qualche Miss scomparsa che dovevano cercare quelli di Senza traccia, ma gli spettatori di RaiUno! Se tanto mi dà tanto però, anziché dare una mano metteranno ancor più in difficoltà Carlo Conti e compagnia.

Su Canale5 nuovo appuntamento con Distretto di polizia 8. Gli episodi di stasera si intitolano La spirale dell’odio e L’ultima chiamata…titoli che fanno veramente rabbrividire. Speriamo non quanto il telefilm.

Su Italia1 esordio del nuovo gioco di Teo Mammucari, con Melissa Satta e Ciccio Graziani, Primo e ultimo. Fortunatamente il titolo è al maschile, altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare ad un’auto-gufata sul numero delle puntate che saranno trasmesse dalla rete….

Il sacro torna su Rete4 con lo speciale In viaggio verso Lourdes, “viaggio nella storia per conoscere le origini e la straordinaria quotidianità del più importante santuario mariano del mondo”. Ah, pensavo ad un programma sull’attuale tour di Mrs Ciccone!

Un documetario su La7 ricorda una delle più grosse tragedie della storia recente. Si intitola 11 settembre – Il giorno che ha cambiato la storia e…beh, l’ironia in questo caso sarebbe fuori luogo.

mtv logoNon è fuori luogo invece per quanto riguarda Mtv visto che anche questa sera ci tocca subire l’ennesima replica, stavolta di 100 Greatest Songs of The 90’S. Ok, la musica anni 90 ci (mi) riporta agli anni della giovinezza, però ora è tempo di andare un po’ avanti, suvvia. Basta ricordi, viviamo il presente (anche se dubito che anche solo l’1% delle canzoni di oggi possano passare alla storia).

all music logoSu All Music Mono dedica la propria puntata a Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, sposino novello. Chissà se al suo matrimonio qualcuno gli ha dedicato qualche sua hit come Gimme Five (all right!).