Cosa vedrai? Prime time di domenica 1 novembre
Su RaiUno Pinocchio: miniserie con Bob Hoskins e Luciana Littizzetto sul pezzo di legno più famoso della storia: la barca di D’Alema. Su RaiDue N.C.I.S: titolo di puntata è “La talpa” ma non ha nulla a che vedere con quella specie di cosa che per fortuna non è ancora andata in onda. A seguire Criminal
Su RaiUno Pinocchio: miniserie con Bob Hoskins e Luciana Littizzetto sul pezzo di legno più famoso della storia: la barca di D’Alema.
Su RaiDue N.C.I.S: titolo di puntata è “La talpa” ma non ha nulla a che vedere con quella specie di cosa che per fortuna non è ancora andata in onda. A seguire Criminal Minds: titolo di puntata è “Fratelli di sangue”.
Su RaiTre Report: “Treni Italia”. Si parte dall’incidente tragico di Viareggio (di cui nessuno più parla) per arrivare a sviscerare la questione dell’inadeguatezza delle norme vigenti relative alla sicurezza dei convogli che trasportano merci pericolose. Quando l’attenzione si spegne, arriva Report: l’unico giornalismo autentico di questo paesucolo.
Su Canale5 Ocean’s 13: film scomodo per Soderbergh che riunisce un cast di attori pasoliniani presi dalla strada per un esperimento di neorealismo secondo solo a “Roma città aperta”.
Su Italia1 300: adesso qualcuno mi spieghi DOVE, nel 480 a.C. la gente andava a farsi dei muscoli addominali così sviluppati? C’era già la Technogym?
Su Rete4 Siska: il telefilm maschio senza raschio.
Su La7 La via del West: no, non è un documentario su Via Gradoli.
Su Mtv 16 years of EMA higs.