Cosa Vedrai? Prime time del 27 settembre 2009
Sesta stagione per Un Medico in Famiglia, su Raiuno. Che ha avuto il vero colpo di scena non tanto nel ritorno di Lele, ma nel cambio della sigla d’apertura (i Los Locos sono stati relegati ai titoli di coda).Quanti omicidi su Raidue! Prima quelli su cui indagherà la squadra di Ncis, poi quelli ancora senza
Sesta stagione per Un Medico in Famiglia, su Raiuno. Che ha avuto il vero colpo di scena non tanto nel ritorno di Lele, ma nel cambio della sigla d’apertura (i Los Locos sono stati relegati ai titoli di coda).
Quanti omicidi su Raidue! Prima quelli su cui indagherà la squadra di Ncis, poi quelli ancora senza firma di Harper’s Island.
Se è vero che il patrimonio artistico italiano è il migliore al mondo, perchè lo Stato non lo tutela e promuove adeguatamente? Se lo chiede Presadiretta, con la puntata dal titolo -emblematico- “Oro buttato”.
Pensavate di godervi due puntate di Dr. House oggi? Ma no, meglio scombussolare il palinsesto già a settembre. Quindi, stasera, va in onda Titanic.
Su Italia 1, Transformers, in prima tv. Sono l’unico che pensa che questo film sia stato un po’ troppo sopravvalutato?
Torna Siska, su Rete 4, con una nuova indagine da risolvere.
4 nomination agli Oscar, di cui uno diventato statuetta per gli effetti speciali. Con queste premesse, La 7 propone I Cannoni di Navarone.
Totale relax per gli spettatori di Mtv, con Girlicious e Paris Hilton’s my new Bff.
Per All Music, Stelle e Padelle. Ma non scuoce mai?