Cosa Vedrai? Prime time del 25 ottobre 2009
Su Raiuno ecco Le segretarie del sesto, miniserie presentata al Roma Fiction Fest e che ricorda molto il tanto amato Commesse. Non a caso, rivedremo il personaggio di Romeo, interpretato da Franco Castellani.Ncis non si tocca, ma Raidue ha preferito spostare Harper’s Island al martedì, in seconda serata, scegliendo come sostituto Criminal Minds, che tonerà
Su Raiuno ecco Le segretarie del sesto, miniserie presentata al Roma Fiction Fest e che ricorda molto il tanto amato Commesse. Non a caso, rivedremo il personaggio di Romeo, interpretato da Franco Castellani.
Ncis non si tocca, ma Raidue ha preferito spostare Harper’s Island al martedì, in seconda serata, scegliendo come sostituto Criminal Minds, che tonerà tra due giorni (giusto per non sentirne la mancanza).
Il debito pubblico è destinato a salire: perchè? Tutte le ragioni del caso (ed anche molti riferimenti agli stati europei e non) nella puntata di Report di stasera, dal titolo “L’era del debito”.
Distretto di Polizia 9 in onda di domenica, contro le fiction campioni d’ascolto Rai: e poi ti credo che Valsecchi s’infuria…
Mistero
e Studio Aperto si uniscono per parlare di alieni. Ecco, noi uniamoci per non sentirne parlare.
Su Rete 4, Partiti di Testa, con Manlio Dovì. Ovvero: quel che resta del Bagaglino.
Interessante che su La 7 prima trasmettino S.O.S. Tata e poi Il silenzio degli innocenti. Già mi immagino Tata Lucia cercare di far capire ad Hannibal Lecter che “mangiare le persone è sbagliato”.
Mtv prepara la strada agli Europeian Music Awards e ci propone Ema Special: Backstage Moments.
In attesa di Deejay Tv, per All Music è tutta Videorotazione.