Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 24 novembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 24 novembre 2008

Su Raiuno va in onda la seconda e ultima puntata della miniserie I Viceré. Reggerà contro la finale dell’Isola e una puntatona di Zelig? In tal caso potremo dire che c’è ancora speranza per l’edutainment in casa Rai.RaiDue si prepara al grande evento: la finalissima dell’Isola dei Famosi. Si preannuncia la serata più vista dell’anno

24 Novembre 2008 09:23

cosa vedrai sfida
vicere isola

Su Raiuno va in onda la seconda e ultima puntata della miniserie I Viceré. Reggerà contro la finale dell’Isola e una puntatona di Zelig? In tal caso potremo dire che c’è ancora speranza per l’edutainment in casa Rai.

RaiDue si prepara al grande evento: la finalissima dell’Isola dei Famosi. Si preannuncia la serata più vista dell’anno per la rete diretta da Antonio Marano. Chi vincerà tra Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto e Carlo il Bidello? C’è un vincitore morale di riserva?

RaiTre tra un po’ chiamerà Chi l’ha visto? per chiedere che fine hanno fatto i suoi ascolti.

Canale 5 chiama Giusy Ferreri per salvare Zelig dal reality della sua Simona Ventura. E poi ancora Katia e Valeria tornano aspiranti Miss Italia per una sera. Puntatona o palliativo che nulla potrà contro il botto dell’Isola?


Italia 1 racconta per l’ennesima volta la Cinderella Story che dà sempre soddisfazione anche in replica. Poi il Chad di One Tree Hill e la Hilary Duff spaccano.

Rete 4 manda in onda la seconda parte de I dieci comandamenti. Mica avevo capito che si trattava di due puntate. E dire che le miniserie di nuova generazione le riducono a film tv, ma con i classici sarebbe un sacrilegio.

Gad Lerner è sempre L’Infedele. Peccato che La7 gli sia fin troppo fedele, ad accordargli questo programma nonostante faccia meno ascolti di tutti.

mtv logoMtv è The Most prima con Eminem e poi con Beyonce. Il diavolo e la diavolita delle charts fanno paura insieme.

all music logoAll Music è Live targato Alicia Keys. Questa sì che è musica per le nostre orecchie.