Cosa Vedrai? Prime time del 18 settembre 2009
Su Raiuno torna I migliori anni. Programma amarcord in cui una giuria di 100 diciottenni deve scegliere quale sia il miglior decennio tra quelli presentati. Dagli anni ’60 agli anni ’90, da Albano ai Dirotta su Cuba. Ma ‘sti ragazzini reggeranno?Ancora Crime per Raidue, tutti in prima tv: Senza Traccia, Criminal Minds ed Anna Winter
Su Raiuno torna I migliori anni. Programma amarcord in cui una giuria di 100 diciottenni deve scegliere quale sia il miglior decennio tra quelli presentati. Dagli anni ’60 agli anni ’90, da Albano ai Dirotta su Cuba. Ma ‘sti ragazzini reggeranno?
Ancora Crime per Raidue, tutti in prima tv: Senza Traccia, Criminal Minds ed Anna Winter (che non è una che passava di lì per caso, sia chiaro).
Si parla del Muro di Berlino su Raitre, grazie a La grande storia ed al documentario coprodotto e diretto da Oliver Halmburger “Oltre il muro”, in occasione dei vent’anni dalla sua caduta.
Altre due puntate di Distretto di polizia 9 su Canale 5, che non è partito male la scorsa settimana. Sarà l’anno della riscossa dopo qualche anno di sbandamento?
Parte Colorado, su Italia 1. Via Braida, arriva Nicola Savino, che dalla terza serata di Scorie balza al prime time. Senza la Ventura che gli copre le spalle, però.
Rete 4 offre Le ali della libertà, del regista Frank Darabont, il preferito da Stephen King (a giudicare dalla quantità dei suoi romanzi adattati per il cinema da lui).
Ieri era “Balla coi lupi”, oggi è La pantera rosa: ancora un film d’annata per La 7.
Per Hitlist Italia di Mtv l’ospite di oggi è Giusy Ferreri. Perchè anche se la rete naviga in cattive acque, l’ospite speciale non può mancare.
Non che su All Music ci sia qualcosa di diverso: Playlist ed Extra.