Cosa Vedrai? Prime time del 17 settembre 2009
Su Raiuno torna Don Matteo. La fiction che, visti gli ascolti che fa, ha decisamente dei santi in paradiso.Raidue ci offre il film La mia super ex ragazza, con Uma Thurman che cerca di dare sfoggio del suo lato più incazzoso dopo avercelo già mostrato in Kill Bill (per la cronaca: sono due film totalmente
Su Raiuno torna Don Matteo. La fiction che, visti gli ascolti che fa, ha decisamente dei santi in paradiso.
Raidue ci offre il film La mia super ex ragazza, con Uma Thurman che cerca di dare sfoggio del suo lato più incazzoso dopo avercelo già mostrato in Kill Bill (per la cronaca: sono due film totalmente diversi).
Su Raitre va in onda Ballarò. O così pare: per ora, altri speciali in prima serata non sono previsti.
Il MonoZelig partito la settimana scorsa continua con Enrico Brignano ed il suo Brignano con la O, parte seconda.Alla luce dei tragici fatti di stamattina, Canale 5 non manderà in onda Paperissima Sprint nè lo show di Enrico Brignano. Al loro posto, un’edizione allungata del Tg5 ed il film “Ghost”.
Altri casi conditi da imprevisti (amorosi e non) al centro delle due puntata di Grey’s anatomy di stasera, in onda su Italia 1.
All’interno del gruppo G della prima fase dell’Europa League c’è anche la Lazio, che stasera sfida in casa il Salinsburgo.
Per chi è in cerca di un filmone (anche in termini di durata), La 7 offre Balla coi lupi. Nel cast, anche Mary McDonnell, la futura presidente Roslin di “Battlestar Galactica”.
“20 Skinniest Celebrities” è il titolo della puntata di stasera di All Access su Mtv. A seguire, True Life, il documentario per giovani sui giovani.
All Music: Mono e All Music loves Indie. Niente da dichiarare, insomma.