Coppa Italia, semifinali in tv: oggi Napoli – Roma su Rai 1
Ultime battute per le Semifinali di Tim Cup: si definiscono le finaliste in campo a maggio per alzare la Coppa. Live su Calcioblog.
Serve un mercoledì da leoni per Napoli e Roma per conquistare la finale di Coppa Italia 2013-14 e scontrarsi con la Fiorentina, vincente ieri contro l’Udinese per 2-0 (highlights). Una partita al cardiopalmo per i tifosi delle due squadre in campo al San Paolo con diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35 e kick-off alle 20.45: telecronaca di Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro.
La Roma cercherà di capitalizzare il vantaggio conquistato all’Olimpico la scorsa settimana, quando vinse per 3-2 sugli Azzurri. “La squadra è concentrata” ha detto il tecnico Garcia in conferenza stampa. Dal canto proprio, i ragazzi di Benitez hanno voglia di rivincita davanti al proprio pubblico e hanno tutta l’intenzione di agguantare la finale del 3 maggio, magari con “un gol ‘legale’ più di loro all’ultimo minuto, come ha detto Rafa Benitez aila stampa.
L’appuntamento per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia Napoli- Roma è per le 20.45 (diretta dalle 20.35) su Rai 1. Per tutti gli aggiornamenti del pre-partita e il live del match vi rimandiamo a Calcioblog.
Coppa Italia, semifinali in tv: oggi Fiorentina – Udinese su Rai 2
Semifinali di ritorno per la Coppa Italia 2013-14: oggi, martedì 11 febbraio, scendono in campo Fiorentina – Udinese con diretta in chiaro e in esclusiva su Rai 2 a partire dalle 20.50. Calcio d’inizio alle 21.00, con telecronaca di Marco Lollobrigida, commento tecnico di Mario Somma e interviste a bordo campo di Fabrizio Failla e Amedeo Goria.
L’Artemio Franchi di Firenze dovrà supportare i Viola, impegnati a ribaltare il risultato dell’andata che ha visto i bianconeri Guidolin vincere per 2 a 1 con le reti di Di Natale e Muriel (highlights). Ai ragazzi di Montella basterebbe vincere 1-0, ma per i pronostici e le possibili formazioni vi rimandiamo a Calcioblog, che seguirà live la partita con gli aggiornamenti in tempo reale.
Il tecnico viola ha tutta l’intenzione di arrivare in finale, pur considerando le due sconfitte patite in stagione dai bianconeri di Guidolin.
“L’Udinese è avversaria forte e complicata. Di Natale è un campione, Muriel potrebbe diventarlo. In difesa hanno esperienza. E tutti corrono moltissimo. Hanno eliminato Inter e Milan a dimostrazione di quanto valgono”
ha detto Montella in conferenza stampa (nel video in apertura). Non resta che vedere le due squadre in campo questa sera alle 21 in diretta su Rai 2. Domani, invece, tocca a Napoli – Roma, in diretta su Rai 1. Ma ne riparleremo.