Coppa Italia oggi in tv: Milan-Reggina su Rai 2
Gli ottavi di finale di Coppa Italia prevedono per stasera, giovedì 13 dicembre, il match Milan-Reggina. Le altre quattro partite andranno in onda martedì e mercoledì prossimi.
Milan-Reggina chiude la prima parte degli ottavi di finale di Coppa Italia che ha visto negli ultimi due giorni ha visto la Roma, la Juventus e il Catania passare alla fase successiva del torneo. Completa il cartellone di questa prima settimana di sfide il match tra i rossoneri di Allegri e la squadra calabrese cui serve davvero un’impresa per espugnare i ‘diavoli’ a San Siro. Diretta su RaiDue a partire dalle 20.55 con telecronaca di Gianni Cerqueti, mentre per le news del pre-partita e per gli highlights della Coppa Italia vi rimandiamo a Calcioblog. Dopo il salto i dettagli della programmazione di Coppa Italia su RaiDue.
Come detto, l’ultimo ottavo di questa prima settimana di match, Milan-Reggina, sembra dover riservare poche sorprese: i bookmakers SNAI danno la vittoria dei rossoneri di Allegri a 1,22, un pareggio a 5,50 e una vittoria della Reggina a 14. Diciamo che il risultato sembra letto, ma l’obiettivo è che sia pur sempre una bella partita, per la gioia degli appassionati che questa sera potranno godersi un altro po’ di calcio free sulle reti Rai, mentre intorno si agitano Don Matteo, Servizio Pubblico e i residui di una programmazione pre-natalizia (qui i programmi tv di stasera).
L’appuntamento con gli ottavi di Coppa Italia si rinnova poi la prossima settimana, sempre su RaiDue, con Inter-Verona alle 21 di martedì 18 dicembre e ben tre partite mercoledì 19, ovvero Lazio-Siena (15.00), Udinese-Fiorentina (17.30) e Napoli-Bologna (21.00). Come sempre, buon divertimento.