Connie Britton, da American Horror Story a Nashville. E Justified viene rinnovato per una quarta stagione
Connie Britton passa da American Horror Story a Nashville, nuova serie tv della Abc. E Justified viene rinnovato per una quarta stagione
Connie Britton passa da una casa infestata a… “Nashville”. Così si chiama la nuova serie tv di cui la Abc sta preparando un pilot, e che avrà al centro la musica country ed il tentativo di una stella in declino di tornare alla ribalta. A scrivere la serie Callie Khouri (premio Oscar per “Thelma & Louise”) e RJ Cutler.
La Britton, che abbiamo visto fino a poco tempo fa in “American Horror Story” (e prima ancora in “Friday Night Lights”) sarà la protagonista, Rayna James, una star della musica country che però sta affrontando un periodo difficile. Per questo, viene costretta ad affiancarsi a Juliette Barnes (Hayden Panettiere), astro nascente del genere, per rilanciarsi. A fianco della Britton ci sarà Eric Close (Martin in “Senza traccia”), nei panni del marito di Rayna.
Per una serie che deve ancora ottenere l’approvazione del network, un’altra ottiene la conferma per una nuova stagione: stiamo parlando di “Justified”, che Fx ha rinnovato per un quarto anno, grazie ai buoni ascolti delle puntate ora in onda, con una media di 4,3 milioni di telespettatori (2,1 nella fascia 18-49 anni).
“Justified è una delle migliori serie in tv e questa stagione ha confermato la sua eccellenza”, ha detto Nick Grad, vicepresidente del network. “Graham Yost ed il suo team di autori continua a sviluppare materiale irresistibile ed a proporre personaggi completi, portati in vita da Timothy Olyphant e dal resto del cast.”
“Justified” avrà quindi una quarta stagione da tredici episodi, mentre la terza stagione è ora in onda (stanotte è stata trasmessa l’ottava puntata), con il finale previsto ad aprile.
[Foto | © TM News]