Home Serie Tv Community da stasera alle 21 su Comedy Central

Community da stasera alle 21 su Comedy Central

Vi immaginate un avvocato con una brillante carriera già avviata, molti clienti sulla sua agenda, tante cause già vinte, insomma una vita piena di soddisfazioni professionali che poi scopre all’improvviso che la propria laurea è fasulla, dichiarata non valida dall’ordine degli avvocati e per questo motivo deve tornare all’università? Questo è il punto di partenza

di Hit
pubblicato 13 Aprile 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:04


Vi immaginate un avvocato con una brillante carriera già avviata, molti clienti sulla sua agenda, tante cause già vinte, insomma una vita piena di soddisfazioni professionali che poi scopre all’improvviso che la propria laurea è fasulla, dichiarata non valida dall’ordine degli avvocati e per questo motivo deve tornare all’università? Questo è il punto di partenza di “Community” , la nuova serie tv, rivelazione della stagione USA 2009/2010, che andrà in onda su Comedy Central a partire da stasera 13 aprile alle ore 21:00.

L’avvocato Jeff Winger (Joel McHale) è quindi costretto a tornare all’università, al Greendale Community College del Colorado. Sarà l’occasione di dover rivivere la vita del college assieme ad un gruppo di strani personaggi come l’attempato e pluridivorziato Pierce (Chevy Chase) o l’affascinante Britta (Gillian Jacobs). Senza volerlo Jeff diventa il leader di questo gruppo composto da nerd.

Un cast tutto da ridere per questa nuova e divertente serie a partire dal protagonista Joel McHale conosciuto al conosciuto al grande pubblico statunitense per l’irriverente programma di culto The Soup. Sua partner femminile è Gillian Jacobs, attrice con esperienze in film e serie tv americane.


In questa serie c’è anche l’occasione di vedere in azione Chevy Chase che molti di voi ricorderanno come uno dei personaggi di punta delle prime stagioni del Saturday Night Live e protagonista di alcuni film comici di grande successo come National Lampoon Vacation; Spie come noi con Dan Aykroyd e I tre amigos, film di John Landis con Steve Martin e Martin Short. Community dunque da stasera e ogni martedì alle ore 21:00 su Comedy Central (canale Sky 117).