Comic-Con, trailer di Man in the High Castle, Blindspot, The Expanse, Lucifer e The Last Ship
In Blindspot arrivano anche due nuovi attori. Trailer anche delle prossime puntate di Outcast
Introdotto da un messaggio del produttore Ridley Scott, il Comic-Con di San Diego è stata l’occasione per vedere una scena della nuova stagione di The Man in The High Castle la serie tv di Amazon tratta dal romanzo di Philip K.Dick ambientato in una realtà alternativa in cui gli Stati Uniti hanno perso la guerra e si trovano sotto il dominio dei nazisti da un lato e dei giapponesi dall’altro. Nel video troviamo anche il nuovo arrivo Callum Keith Rennie in una macchina nel cui bagaglio troviamo Juliana (Alexa Davalos) che riuscirà a scappare dall’imminente e al momento misterioso pericolo. Al contrario di quanto era lecito supporre, non è stata rivelata la data di debutto della seconda stagione, di cui si sa ancora molto poco e che vedrà l’addio di Frank Spotnitz che resterà solo come produttore.
Sperando che il cambio di ora e di giorno sulla NBC non porti ad un crollo negli ascolti, Blindspot è pronta a tornare con la seconda stagione dal prossimo 14 settembre. Oltre al già annunciato arrivo di Archie Panjabi, nel cast sono attesi anche Luke Mitchell e Michelle Hurd che interpreteranno due personaggi legati al passato di Jane Doe (Jamie Alexander): Mitchell sarà Roman, citato anche nel finale di stagione come uno dei contatti di Jane.
Presentate al Comic-Con anche le prime immagini della seconda stagione di The Expanse, drama basato su una serie di romanzi di James S.A.Corey, ambientato 200 anni nel futuro in un periodo di conflitti tra l’umanità che ha invaso il sistema solare e il popolo di Marte. La scomparsa di una ragazza porterà un detective (Thomas Jane) e un capitano di vascello (Steven Strait) ad indagare attraverso tutto il sistema solare portando alla luce una delle più grandi cospirazioni della storia. La seconda stagione, prodotta da Alcon e Sean David Co., con Naren Shankar come showrunner, è attesa per gennaio 2017.
Pronti per l’arrivo di “mamma”? Nel video del Comic-Con di Lucifer dopo un recap della prima stagione, arrivano anche le prime immagini della seconda che debutterà il 19 settembre sulla FOX. Una stagione che ruoterà tutta intorno a Charlotte, la mamma di Lucifer, interpretata da Tricia Helfer, di cui sfortunatamente non ci è stata mostrata alcuna immagine ufficiale, volendo la Warner Bros mantenere la sorpresa per quando la serie tornerà in onda.
Sempre più terrificante. Il trailer delle prossime puntate di Outcast presentato nel corso del Comic-Con sembra voler calcare ancora di più la mano sul fronte dell’horror e della paura, provando a spaventare lo spettatore tra possessioni e uno strano personaggio che sembra tenere le fila dei demoni che imperversano in città. Così come per Outcast, anche l’approdo di The Last Ship al Comic-Con è stata l’occasione per dare una prima occhiata al prosieguo della stagione attualmente in onda negli USA su TNT.