Home True Blood Comic-con 2013, il panel di True Blood 6

Comic-con 2013, il panel di True Blood 6

Al panel del Comic-con di True Blood è stato mostrato un video con le immagini degli ultimi episodi della sesta stagione, ed il cast ha raccontato la propria esperienza nella serie

pubblicato 21 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:19

Ovviamente non è stato detto come sarà il finale, ma nel pane del Comic-con di “True Blood” è stato mostrato un promo con le immagini degli ultimi episodi della sesta stagione, ora in onda (in alto). Al panel erano presenti Rob Kazinsky, Michael McMillian, Anna Camp, Nelsan Ellis, Joe Manganiello, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Rutina Wesley, Ryan Kwanten, Anna Paquin, Sam Trammel e lo showrunner Brian Buckner.

-Attenzione: spoiler-
Il video ha mostrato Sookie fare un elogio funebre, avere un altro momento d’intimità con Warlow, mentre Jessica sembra destinata a finire nella camera del campo riservato ai vampiri col soffitto pronto ad aprirsi, e Sarah diventare sempre più determinata nella sua lotta contro i vampiri.

Kwanten ha anticipato che Jason perderà la testa negli ultimi episodi: “Ha iniziato lentamente un percorso che lo farà crescere”, ha detto. “Diventerà pazzo, molto presto. Gli piace credere di essere Rambo, ma fallirà”.

La Paquin ha invece parlato della scoperta di Sookie sulle intenzioni dei suoi genitori. “In loro difesa, stavano facendo ciò che credevano fosse meglio”, ha raccontato. Quando le è stato chiesto com’è avere a che fare con un marito che ora è Dio (nella realtà è sposata con Stephen Moyer, ndr), ha scherzato dicendo “Sono agnostica, quindi non ho ancora deciso se credere o no alla sua divinità”.

Ellis ha invece ipotizzato che per LaFayette potrebbe essere il momento di smettere di fare da medium, mentre ha spiegato che il suo lavoro di interpretazione di un personaggio alle prese con gli spiriti di altre persone non è così difficile:

“Mi mandano tutti gli episodi in cui c’è LaFayette, li studio, scelgo un po’ dei suoi modi di fare ed ecco fatto”.

La Wesley sembra essersi ben calata nei panni di un vampiro: “Credo che Tara stia diventando una sorta di protettrice e di sorella maggiore degli altri vampiri ed è divertente per me recitare con nuova gente”, ha detto. “Ama la forza dei vampiri, la loro potenza ed il sangue”.

La Bauer van Straten si è detta contenta della storyline di Pam, ora alle prese con una sfida contro Eric, con cui è stata rinchiusa in una stanza:

“La cosa bella di questi autori è che trovano così tanti livelli di conflitto e ci mettono a lottare l’uno contro l’altro per la nostra vita contro la persona che abbiamo più cara. E’ stata una grande scena”.

Manganiello ha inoltre anticipato che per Alcide ci saranno nuovi problemi, dal momento che essere capobranco non è così facile, anche per le condizioni nelle quali è costretto a recitare, spesso senza vestiti:

“Credo che quei lupi mannari lo stiano mandando fuori di testa. Essere capobranco è un lavoro abbastanza irriconoscente. Voi ridete, ma quando ho girato le scene di notte c’erano diciotto gradi ed ero nudo al freddo”.

Infine, su quale direzione prenderà lo show, che è stato rinnovato per una settima stagione, Buckner sempre avere le idee chiare:

“Mi sembra che questo show alla fine sia sulla relazione tra vampiri ed umani e su ciò che succede a Bon Temps. Mi auguro che tutti questi personaggi che adoriamo possano vivere sotto lo stesso ombrello di un’unica storia e di un’unica minaccia”.

True Blood