Comic-Con 2013, Bones 9: anticipazioni e video
David Boreanaz ed Emily Deschanel sono stati protagonisti di un simpatico siparietto durante il panel di Bones del Comic-Con 2013.
I produttori esecutivi Hart Hanson e Ian Toynton e gli attori David Boreanaz e Emily Deschanel hanno preso parte al panel che il Comic-Con 2013 di San Diego ha dedicato a Bones. Produttori e attori hanno rivelato alcuni dettagli interessanti riguardanti la nona stagione della serie (ATTENZIONE SPOILER):
Nella nona stagione Bones e Booth si sposeranno. La proposta dovrebbe essere fatta da Seeley a Temperance. Hart Hanson: “Non stiamo scherzando. Loro convoleranno a nozze in questa stagione.
La nona stagione inizierà tra uno e tre mesi dopo gli eventi narrati nella season finale dell’ottava stagione. L’episodio, intitolato The Secret in The Proposal, sarà girato da lunedì.
Il rapporto tra Brennan e Booth sarà leggermente diverso, avrà uno spirito diverso e sarà più serio.
Pelant continuerà ad infastidire Booth, ma… potrebbe morire! (La notizia se l’è fatta sfuggire Hanson quindi…)
Nel secondo episodio Booth e Bones andranno sotto copertura.
In questa stagione faremo la conoscenza di un ex prete che fa parte del passato di Booth. Hanson: “Tutti sono arrabbiati con Booth per aver rifiutato il fidanzamento e, dato che Seeley non ha più nessuno con cui parlare, cerca qualcuno che lo possa ascoltare e aiutare“. L’uomo, però, potrebbe anche fargli del male…
Vedremo mai Brennan e Booth da giovani? Hanson: “Stiamo lottando per trovare un modo per fare una puntata in cui si vedono tutti i personaggi da giovani quando iniziano a lavorare al Jeffersonian o nell’FBI. Sarebbe veramente divertente trovare dei ragazzi che interpretino quelle parti.”
Il Dr. Zack Addy tornerà? Hanson: “E’ una delle cose che è sulla lista di quelle da fare. Per il momento non abbiamo pianificato nulla riguardo al suo ritorno.”
Daisy e Sweets torneranno insieme? Hanson: “Non lo voglio dire”.